PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire le porte Apple Airport Extreme



MACUSER74
11-12-10, 13:28
Ragazzi buon giorno a tutti ho acquistato il player vulkano per vedere in streming sia sky ed altro tramite ipad e iphone. Adesso la mia domanda è come faccio ad aprire le porte tcp e udp sul mio airport extreme che è collegato con un modem router sitecom. Le porte dove le devo aprire sul router oppure sulla extreme. Grazie

walsh
11-12-10, 14:55
Dunque non conosco bene Airport Extreme perché non ce l'ho, né l'ho mai utilizzato.
Di solito, però, quando io devo apire delle porte TCP e/o UDP, le vado ad aprire sul router. E questo metodo ha sempre funzionato.

Se non funziona come ti ho detto io, aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me o di qualcuno che si trova nella tua stessa situazione.
Prova comunque a fare una ricerca nel forum e anche su internet, qualcosa in più sicuramente troverai.

Lester
11-12-10, 15:04
Come per tutti gli altri router, su portforward.com trovi le istruzioni anche per l'Airport Extreme.

MACUSER74
11-12-10, 17:58
Appena posso provo e vi faccio sapere intanto grazie.

MACUSER74
15-12-10, 23:18
Sono andato sul sito ma non mi fa visualizzare la relativa guida...chi mi puo' aiutare ?

Lester
15-12-10, 23:36
Sono andato sul sito ma non mi fa visualizzare la relativa guida...chi mi puo' aiutare ?

Ho appena provato e, ovviamente, si vede:

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Apple/AirPortExtreme/AirPortExtremeindex.htm

Eventualmente devi cliccare su "Skip this advertisement" se ti compare. Poi scegli l'applicazione per la quale devi aprire le porte.

MACUSER74
15-12-10, 23:52
Scusa ma nel link che mi hai postato non vedo cosa mi possa interessare :(

Lester
16-12-10, 00:00
Scusa, mi ero perso il Sitecom... Attendi chi è più versato, ma dipende da come è impostata la Airport: se è impostata come bridge, credo che le porte vadano aperte sul Sitecom.

MACUSER74
16-12-10, 00:05
La connessione è via ethernet

Lester
16-12-10, 00:13
Sì, ma dipende da come è configurata la rete. Ti ripeto di attendere chi è più versato nell'argomento.

MACUSER74
16-12-10, 00:14
Speriamo che trovo qlc di buona volontà, intanto grazie