PDA

Visualizza Versione Completa : Tag e mp3



LucaLux
11-12-10, 08:58
Salve ragazzi,
Volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un Buon programma per editare i Tag di un file mp3, considerate che devo scrivere artista, editore, devo includere anche un immagine all'interno ecc.. ecc..


Grazie in anticipo a tutti!

Rollei
11-12-10, 09:31
iTunes...

LucaLux
11-12-10, 10:19
si infatti uso iTunes.. :), solo che quando devo mettere un illustrazione la devo mettere per forza traccia per traccia, non sai come si fa per mettere l'illustrazione automaticamente su tutte le tracce di un album?

frullator
11-12-10, 10:26
si infatti uso iTunes.. :), solo che quando devo mettere un illustrazione la devo mettere per forza traccia per traccia, non sai come si fa per mettere l'illustrazione automaticamente su tutte le tracce di un album?

tasto destro informazioni e fai la modifica per elementi multipli, abilitando e inserendo l'illustrazione.

LucaLux
11-12-10, 10:58
tasto destro informazioni e fai la modifica per elementi multipli, abilitando e inserendo l'illustrazione.

Si lo so.. ho selezionato i brani, poi ho fatto tasto destro informazioni e mi dice che sto per modificare elementi multipli, io gli dico di SI ma all'interno dell'interfaccia non mi da la scheda per modificare l'illustrazione, Come faccio?

frullator
11-12-10, 11:03
Si lo so.. ho selezionato i brani, poi ho fatto tasto destro informazioni e mi dice che sto per modificare elementi multipli, io gli dico di SI ma all'interno dell'interfaccia non mi da la scheda per modificare l'illustrazione, Come faccio?

guarda meglio. ce l'hai davanti agli occhi.

LucaLux
11-12-10, 11:09
Aspita!! è vero!! grande.. Grazie per il supporto! madò era davanti i miei occhi!! ahaha da ridere! grazie cmq