PDA

Visualizza Versione Completa : Symbian, Romeo e cellulari vari...



moondog
12-01-06, 22:44
Qualcuno di voi usa "romeo"?
che voi sappiate funge con tutti i cellulari Symbian o solo con quelli indicati(che sono 5 o 6).
...ok so che questo secondo quesito sembra un po' "così" :lol:
ma ho il dubbio che siano indicati "solo" quei 5 o 6 perchè erano i primi (credo) ad avere quel sistema operativo.

Eventualmente conoscete alternative/patch/ o programmi affini al suddetto romeo?

Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac.. ;)

navarf
12-01-06, 23:17
Qualcuno di voi usa "romeo"?
che voi sappiate funge con tutti i cellulari Symbian o solo con quelli indicati(che sono 5 o 6).
...ok so che questo secondo quesito sembra un po' "così" :lol:
ma ho il dubbio che siano indicati "solo" quei 5 o 6 perchè erano i primi (credo) ad avere quel sistema operativo.

Eventualmente conoscete alternative/patch/ o programmi affini al suddetto romeo?

Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac.. ;)

Salling clicker.
CI comandi il mac come vuoi.
Front row, itunes bla bla bla..
Molto bello.

Kratork
13-01-06, 04:06
confermo...

romeo io lo utilizzo su un cell no symbyan, ma credo che abbiano smesso di svilupparlo, proprio per lo strapotere di salling clicker

Jamming
13-01-06, 09:32
io ho usato tutti e due ma salling è nettamente migliore e trovi molti script aggiuntivi

gnombyX
13-01-06, 12:32
anche io uso romeo ma non con un cell symbian. credo che solo salling clicker (che pero' e' a pagamento) supporti questo sistema operativo.
esiste comunque una versione shareware di salling clicker che consente 30 "cliccate" dopodiche' deve essere riavviato

Kratork
13-01-06, 15:16
tanto per la cronaca... io con romeo mi trovo a meraviglia e gli script aggiuntivi me li faccio in due secondi da solo (tramite le preferenze del programma)

peccato davvero che non sia più sviluppato e che non sia compatibile con troppi cell :roll:

imattg5
10-02-06, 15:57
ma con il 6600 funziona romeo? io l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare... :roll:

Jamming
10-02-06, 21:01
ma con il 6600 funziona romeo? io l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare... :roll:

non ci sono riuscito neanche io ne sul 6600 ne sul 6680 quindi sono passato al migliore salling clicker :)

imattg5
11-02-06, 03:30
ma con il 6600 funziona romeo? io l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare... :roll:

non ci sono riuscito neanche io ne sul 6600 ne sul 6680 quindi sono passato al migliore salling clicker :)

L'ho provato oggi ed è davvero bello! Peccato per il prezzo però... non che sia eccessivo, ma un po' alto si. :? (almeno per quel che serve a me)