PDA

Visualizza Versione Completa : viber: chiamare gratis con l'iPhone



Mac Peer
09-12-10, 18:30
Una nuova applicazione Voip sembra aver attirato l’attenzione migliaia di utenti che, solo dopo 48 ore, sembrano aver preso d’assalto itunes store facendo registare più di un milione di download.Viber, questo è il nome della nuova applicazione, permette di far telefonare gratis tutti gli utenti in possesso di un iphone e lo farà utilizzando anche [...]

Più... (http://www.tuttologia.com/mac/2010/12/viber-chiamare-gratis-con-liphone/)

gabod3
12-12-10, 20:21
Grazie per la segnalazione, l'ho scaricata un paio di giorni fa. :)


Una volta scaricata e installata, ci verrà richiesto di digitare il nostro numero telefonico che ci permetterà di ricevere un codice di attivazione via sms che, una volta inserito, renderà l’applicazione completamente funzionate.
A me però il codice di attivazione non è mai arrivato... :?

maina
12-12-10, 20:32
che strano però....forse dipende da 3?!

Padmé Amidala
12-12-10, 22:15
Nessun problema per me con il mio operatore estero. Le altre persone che hanno pure scaricato l'applicazione e l'hanno attivata figurano ora nei contatti di Viber, che ha ripreso tutta la rubrica dell'iPhone, con accanto una scritta viola Viber e quando si seleziona il contatto vi è un'etichetta viola free call. In un giorno ho visto spuntare etichette viola accanto a diversi proprietari di iPhone.

Il problema è che la gente non si accorge quando le chiami. Non so se non hanno attivato le notifiche push, se c'è un bug o se bisogna stare a guardare l'applicazione...

dragonfly_753
13-12-10, 14:54
le notifiche push devono essere attivate sennò il servizio non funziona...
uno dei problemi che ho riscontrato è che la lista degli utenti viber non si aggiorna facilemente... ho dovuto cancellare e reinstallare l'app.. per il resto a me funziona bene e consuma circa 1 mb al minuto di traffico dati...