PDA

Visualizza Versione Completa : aMule Adunanza non si connette a rete Kadu



mario51811
08-12-10, 20:54
Non riesco a connettere la rete Kadu di aMule Adunanza.
Ho provato anche con eD2K ma non si connette a nessun server.
Come posso fare? Dove sbaglio?
Grazie per la risposta.

maina
08-12-10, 21:13
Benvenuta su Mac Peer :)

Sarebbe utile conoscere altre informazioni e a questo proposito, ti chiedo di leggere questi nostri suggerimenti che ti indicheranno come intervenire correttamente in questo forum

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Hai letto il nostro tutorial su aMule adunanza?

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

sposto il topic in un'altra sezione

mario51811
08-12-10, 21:39
Ho letto il tutorial su aMule Adunanza, ma anche provando e riprovando aMule non si connette a nessun server nonostante gli abbia provati tutti. Nemmeno la rete Kad, con 123 nodi. Due giorni fa si è connesso subito alla rete Kad, e ha funzionato perfettamente. Ma già il giorno dopo non si è più connesso. Ho letto tutto quello che c'è da leggere in proposito, ma non capisco comunque dove sta il problema.:x
Grazie della pazienza.

andre85
09-12-10, 02:23
per risolvere il problema dovresti indicare che versione di aMule Adunanza utilizzi, su quale modello di Mac, con che versione del sistema operativo e come ti colleghi ad internet (operatore, router, ecc.)

poi con questi dati si possono fare alcune ipotesi..

[off topic: benvenuto/a!!]

mario51811
09-12-10, 19:59
Ho un Mac osx Leopard versione 10.6.5, il mio provider è Fastweb, e ho installato
aMule Adunanza 2.2.6.
Sarei veramente entusiasta di sapere che c'è soluzione al mio problema.
Grazie.

airair
09-12-10, 21:18
Ho letto il tutorial su aMule Adunanza, ma anche provando e riprovando aMule non si connette a nessun server nonostante gli abbia provati tutti. Nemmeno la rete Kad, con 123 nodi. Due giorni fa si è connesso subito alla rete Kad, e ha funzionato perfettamente. Ma già il giorno dopo non si è più connesso. Ho letto tutto quello che c'è da leggere in proposito, ma non capisco comunque dove sta il problema.:x
Grazie della pazienza.

se si è connesso in precedenza significa che le impostazioni erano corrette. Non sempre la connessione al KAD avviene istantaneamente. Per esperienza personale ho atteso anche 20-30 minuti in certi casi prima si connettermi alla rete.
Se non hai modificato le impostazioni da quando ti si è connesso, prova semplicemente a lasciarlo connesso per un po'.
In caso contrario dovrai settare le porte sul ruoter, come consigliato dai tutorial.

mario51811
09-12-10, 21:35
Grazie, ma a questo punto non c'è soluzione, sigh!!!
Potete consigliarmi un'altro programma per scaricare musica e video?