PDA

Visualizza Versione Completa : ehm... (consiglio acquisto stampante)



picodm
12-01-06, 21:40
visto che qui posso fare tutte le domande stupide senza rischiare il ricovero coatto in casa di cura per deficenza cerebrale........ssenza offesa per chi ne soffre... dicevo...che stampante mi consigliate per il mio PB 15,4" G4 1,67Ghz,1gb ram???(non necessariamente una stampante da dover firmare altri 3 kg di cambiali,devo ancora finire di pagare il PB).Grazie

Mifune
12-01-06, 21:46
io per esigenze lavorative di mia madre ho acquistato un paio di anni fa un HP 1010 laser....prima cambiavo cartuccia ogni mese una salassata...ora un toner all'anno...a colori nn ho l'esigenza di stampare..

danielegenova
12-01-06, 21:53
Io ticonsiglio le canon serie pixma: ottime, compatibili con mac, economiche nell'acquisto e nella manutenzione :wink:

flashcream
12-01-06, 22:01
visto che qui posso fare tutte le domande stupide senza rischiare il ricovero coatto in casa di cura per deficenza cerebrale........

non rischi nulla ma il titoloooooo..... quello centramelo :lol: :lol: :lol:

l'ho edittato altrimenti non si capisce cosa cerchi 8)

picodm
12-01-06, 22:43
visto che qui posso fare tutte le domande stupide senza rischiare il ricovero coatto in casa di cura per deficenza cerebrale........

non rischi nulla ma il titoloooooo..... quello centramelo :lol: :lol: :lol:

l'ho edittato altrimenti non si capisce cosa cerchi 8)

grazie :fischio: :smt085
piano piano imparero......

maina
12-01-06, 23:24
Io ticonsiglio le canon serie pixma: ottime, compatibili con mac, economiche nell'acquisto e nella manutenzione :wink:

quoto....!!

gnombyX
13-01-06, 12:43
dipende molto dalle tue esigenze ossia da cosa e quanto devi stampare :roll:
se devi stampare molte pagine di testo buttati su una laser b/n, se stampi molte foto ti consiglio una buona inkjet a colori.
personalmente ho una Epson Stylus photo 915 (non piu' in produzione ma e' stata sostituita da un modello piu' recente), appena comprata ha avuto un sacco di problemi, alla fine me l'hanno cambiata all'assistenza dandomene una nuova che in un anno e mezzo non ha mai dato problemi, stampa foto stupende su carta fotografica e ha dei consumi di inchiostro nella media.

Hartz
13-01-06, 16:44
io per esigenze lavorative di mia madre ho acquistato un paio di anni fa un HP 1010 laser....prima cambiavo cartuccia ogni mese una salassata...ora un toner all'anno...a colori nn ho l'esigenza di stampare..

Concordo con Mifune: per il b/n una laser è veloce e il toner dura un'eternità.
Io ho una HP Laser Jet 1200 e (è vero che non stampo molto) da tre anni non cambio il toner!


:ciao-smile: