PDA

Visualizza Versione Completa : Duplicazione Schermo



WWECZW
08-12-10, 16:22
Salve Ho un IMac Comprato da 1 mesetto e in pratica per quanto il MAC sia :sbav:sbav:sbav:sbav ci sono dei giochi e dei programmi ke hanno fatto solo per Windows...Allora Ho installato Un Windows XP Service Pack 3 Dandogli 200gb (Poi gli altri 800gb li ho rimasti per il MAC) Ora Il Problema viene quì:
Ho un Tv FULL HD 42 pollici ke ho sempre tenuto attaccato al mio vecchio PC...L'ho Attaccato al Mac Tramite HDMI...Ora Se Vado Su IMac Posso Vedere la clonazione dello schermo sia nella Tv Che Nel Tv oppure decido io se togliere la duplicazione...Però nel Windows ciò nn accade ovvero posso vedere solo sul monitor del Mac Windows e tutti i programmi e Nella TV solo il desktop senza icone o barra!!Vi prego di aiutarmi perchè nn sò come uscirne
Ho Installato I Driver etc etc....

GRAZIE

meigel
08-12-10, 16:35
Se Vado Su IMac Posso Vedere la clonazione dello schermo sia nella Tv Che Nel Tv oppure decido io se togliere la duplicazione...Però nel Windows ciò nn accade

Benvenuto :)

Da come lo descrivi sembrerebbe un problema legato all'utilizzo di Windows; l'argomento è trattato solo marginalmente in questo forum.

rob
08-12-10, 18:35
Nel dare il benvenuto a WWECZW lo invito a scrivere senza abbreviazioni stile sms, come da regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html).
Grazie :).

WWECZW
09-12-10, 01:04
Allora Nessuno Mi Può Dare Un Aiuto?

rob
09-12-10, 01:23
Ciao WWECZW,
noto che non hai letto le regole nonostante il mio suggerimento:

5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
Per favore rivedi il modo di come porti su Mac Peer.
Grazie.

WWECZW
09-12-10, 15:26
Caro Rob se nn avete una risposta per la mia domanda senza che mi prendete in giro dicendo hai letto o meno il regolamento...Quindi se avete una risposta me lo dite se no faccio altrimenti

Grazie e arrivederci

rob
09-12-10, 15:30
Ciao WWECZW,
avrai tempo e modo per ripensare a come interagire su Mac Peer.
Chiudo la discussione.