PDA

Visualizza Versione Completa : menù iniziale iDVD



Ritads
07-12-10, 16:45
ciao a tutti!

ho un problema, il menù iniziale di iDVD una volta masterizzato su un dvd è alla fine del filmato. praticamente all'inserimento del dvd nel videoregistratore parte il filmato direttamente.

non capisco cosa sia cambiato dall'aggiornamento a ilife 11

Gas Gas
08-12-10, 13:55
ciao,
assicurati che nella vista mappa del DVD il filmato non sia stato inserito nel primo blocco del diagramma. Tale spazio è infatti per i contenuti da far partire non appena si inserisce il disco, quindi prima del menù.

Ritads
09-12-10, 08:58
ciao,
assicurati che nella vista mappa del DVD il filmato non sia stato inserito nel primo blocco del diagramma. Tale spazio è infatti per i contenuti da far partire non appena si inserisce il disco, quindi prima del menù.

no, lo spazio iniziale è libero! ..... non so proprio il motivo di questo.... non è che è un baco?

è il primo dvd che faccio con ilive 11, ne ho fatti veramente molti con i precedenti, ma non ho mai avuto il problema

Gas Gas
09-12-10, 15:30
in questa discussione sembrano avere il tuo stesso problema:
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2627025&start=0&tstart=0
purtroppo non c'è una soluzione; puoi provare a fare alcune cose come eliminare le preferenze di idvd, provare a creare una immagine disco e vedere se anche in quella il menù non viene subito visualizzato, creare un nuovo progetto ecc.. nella seconda pagina, il penultimo commento.