PDA

Visualizza Versione Completa : Problema app Sky Guida TV



SirDerfel
07-12-10, 14:34
Dopo l' ultimo aggiornamento della suddetta APP (ottima, una delle poche veramente molto pratiche, ovviamente per chi, come me, ha my sky e quindi la possibilita' di fare registrazioni a distanza), e' andato perso il principale beneficio della applicazione, cioe' la possiblità di registrare a distanza.
Infatti quando vado a cliccare sul pulsante registrazione mi dice che il codice fiscale è errato. Ho reinserito i dati sia della smart card che del C.F. ma continua a dirmi che non e' valido.
Fino a prima dell'aggiornamento tutto andava per il meglio.
E' un baco dell'aggiornamento? o e' un problema del mio i phone?
E' un probelma che ha qualcun altro?

rob
08-12-10, 01:39
Benvenuto su Mac Peer :).

Nelle recensioni dell'app su iTunes Store alcuni utenti, dopo l'aggiornamento alla versione 1.2.1, hanno riscontrato lo stesso problema.
Sempre nelle stesse recensioni altri utenti danno il seguente suggerimento per la risoluzione:
andare nelle Impostazioni dell'iPhone, cercare l'App di Sky e inserire lì il codice fiscale.

SirDerfel
08-12-10, 18:44
Benvenuto su Mac Peer :).

Nelle recensioni dell'app su iTunes Store alcuni utenti, dopo l'aggiornamento alla versione 1.2.1, hanno riscontrato lo stesso problema.
Sempre nelle stesse recensioni altri utenti danno il seguente suggerimento per la risoluzione:
andare nelle Impostazioni dell'iPhone, cercare l'App di Sky e inserire lì il codice fiscale.

Naturalmente avevo letto quelle recensioni, ma la maggior parte degli utenti lamentavano il persistere del problema anche dopo tale tentativo (e lo stesso e' capitato a me).
Da quanto scrivono parrebbe legato ai vecchi contratti tele+ in cui il CF non veniva immesso nella sede giusta. Pertanto si vocifera di fare raccomandate a sky o cose del genere (che personalmente ritengo assurde).
Spero che il problema venga risolto da sky perche' la app era veramente molto interessante.