PDA

Visualizza Versione Completa : formattando macbook perdo office?



fabi7373
05-12-10, 19:58
Ciaoa a tutti,ancora una domanda che mi assale...ho formattato il mio macbook per la prima volta.
Ma adesso ho perso il pacchetto Microsoft office? perche di fatti non rieco a trovarlo piu (ho frmattato con il cd originale di Mac Os x poi ho aggiornato il tutto con Snow leopard originale e poi ho reinstallato iLife 10 originale).
dove mi sono perso o cosa ho sbagliato? posso recuperarlo in qualche maniera?
grazie

gabod3
05-12-10, 20:04
Devi installarlo nuovamente usando i suoi dischi di installazione. Se li hai persi devi acquistare nuovamente Office. Dalla versione 2011 lo puoi fare anche online.

fabi7373
05-12-10, 20:12
io ho 2 cd nella confezione del mio Macbook. uno con scritto Mac OS X Install DVD e uno con scritto Aollications install dvd. praticamente devo installare tutto il secondo dvd citato sopra e dovrei essere apposto?

gabod3
05-12-10, 20:18
Guarda che Office è un prodotto Microsoft e non è contenuto nei dischi che accompagnavano il tuo Mac. Come l'hai installato la prima volta? Nel caso si fosse trattato di un'operazione illegale evita di dircelo. Risolvi in ogni modo con i suggerimenti che ti ho dato nel mio precedente intervento.

fabi7373
05-12-10, 20:35
ascolta...io ho comprato un nuovo macbook pro e gia sta dentro...io non ho fatto niente!....dici nel cd applicazioni non c'è?

maina
05-12-10, 20:39
Guarda che Office è un prodotto Microsoft e non è contenuto nei dischi che accompagnavano il tuo .

scusa eh! ma hai letto cosa ha scritto gabod3?...mi pare di no :roll:


nel tuo Mac book avevi una versione di Office probabilmente demo, oppure un'altra indebitamente installata da qualcuno sul tuo Mac. Se vuoi avere Office, devi semplicemente compraralo

fabi7373
05-12-10, 20:50
giusto è una versione demo! :) sorry! :)