PDA

Visualizza Versione Completa : come si fa a disinstallare definitivamente IWORK?



ciccy
04-12-10, 20:55
ciao a tuttiii...mi sn appena iscritta x chiedervi un aiuto....:smt039
praticamente oggi ho disinstallato l'applicazione iWork 09 xké nn lo volevo più...quindi l'ho trascinata nel cestino...ma dite k così è cancellato definitivamente dal mac?????xke ho controllato lo spazio del hard disk...mi pare k sia uguale a prima!!!cm faccio ad riavere i spazi k occupava iwork???ho anche svuotato il cestino.....:???:
cosa devo fare?????grazieeeeeee un bacio a tuttii

Peterpan
04-12-10, 21:01
Ciao,

fai un giro a leggere le nostre regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html), per favore. Troverai tra le altre l'invito a scrivere evitando abbreviazioni stile SMS. Inoltre non hai azzeccato la sezione in cui inserire la tua domanda, qui si parla di Hardware e Periferiche...

Per la disinstallazione hai fatto la cosa giusta, l'unica domanda che ti faccio, hai trascinato le icone dal dock, o hai trascinato le applicazioni dalla cartella applicazioni?

Nel primo caso hai solo rimosso un collegamento, nel secondo le hai effettivamente disinstallate e non devi fare altro.

Sposto il messaggio nella sezione giusta.