PDA

Visualizza Versione Completa : archiviare brani da iTunes in un disco esterno



giannitrap
04-12-10, 15:34
salve, il mio problema è: come poter archiviare le mie playlist di iTunes, o il contenuto dentro di esse, rimuovendo ciò che sto archiviando, definitivamente dal computer?

gabod3
04-12-10, 15:38
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-itunes-cartella.html

giannitrap
04-12-10, 15:46
ok vado

giannitrap
04-12-10, 16:17
scusa, non hai un tutorial per questa versione?
grazie

gabod3
04-12-10, 18:36
Quale versione? Questa o quell'altra?

giannitrap
04-12-10, 19:33
perchè in iTunes10 non c'è questo passaggio: Nella finestra Avanzate si preme OK e compare un messaggio che dice: “Cambiare la posizione della cartella iTunes Music richiede che si aggiorni la posizione di ciascuna canzone nella libreria. Questo aggiornamento non sposta né cancella alcuna delle tue canzoni”. Si preme OK.
Dal menu Avanzate si sceglie Consolida libreria…. Compare un messaggio che dice: “Consolidare la tua libreria copierà tutta la musica nella cartella iTunes Music. Questa azione non si può annullare”.
Si preme Consolida.

giannitrap
04-12-10, 19:57
comunque in iTunes10, ho trovato nel menù archivio: libreria > ordina libreria > spunta su consolida documenti. L'ho fatto e pare che stia copiando,...spero però che copi le mie playlist come vorrei e non le cartelle contenenti la musica come pare sembra che faccia...uffi. (se così fosse allora, mi bastava trascinare sul disco esterno, la cartella iTunes Music).
adesso aspetto i 15 giga poi controllo cos'hà combinato e vi dico

giannitrap
05-12-10, 15:45
come immaginavo mi ha copiato tutto in ordine, però non le mie playlist
a questo punto credo non sia possibile ottenere quello che volevo sia nel 10 o precedente. quello che avrei voluto succedesse l'ho fatto io manualmente