PDA

Visualizza Versione Completa : e-mail che non scompare



jezergirl
03-12-10, 12:54
Salve a tutti, il mio problema è questo:

io al lavoro uso Mail per scrivere delle newsletter e spedirle ai nostri contatti che sono nella Rubrica.
C'è una persona che continua a scrivere che vuole essere cancellato dalla mailing list. Io la prima volta che ha scritto ho eliminato (come ho fatto altre volte) il nome e l'email, ma questa persona continua a scrivere che gli arriva la newsletter.
Sinceramente non so come fare.
Qualcuno mi può aiutare?

Truzzo
03-12-10, 13:59
E' possibile che gli venga inviata anche ad un altro indirizzo? Sei sicuro che sia stato effettivamnete eliminato il destinatario dal nuovo messaggio attraverso cui invii la newsletter? Come invii questa newsletter?

Sospetto vi sia scarsa attinenza con il mac. :)

jezergirl
03-12-10, 15:16
E' possibile che gli venga inviata anche ad un altro indirizzo? Sei sicuro che sia stato effettivamnete eliminato il destinatario dal nuovo messaggio attraverso cui invii la newsletter? Come invii questa newsletter?

Sospetto vi sia scarsa attinenza con il mac. :)

Anche io ho pensato che forse gli arriva da qualche altra parte, purtroppo abbiamo così tanti indirizzi che ricercarlo è un po' complicato.
La newsletter è semplicemente una e-mail alla quale aggiungo gli indirizzi dalla rubrica del mac.
Temo che l'unica soluzione sia cancellarla tutta e rimettere gli indirizzi controllandoli uno per uno....:-o:-o

gabod3
04-12-10, 11:53
Chiedigli quale sia l'indirizzo email che vuole rimuovere dai destinatari, incollano nel campo di ricerca di Rubrica Indirizzi e cancella il relativo contatto. Dovrebbe bastare. :)