PDA

Visualizza Versione Completa : Scomparsi tasti riproduzione casuale e ripeti su iPod Touch



MrM0r0
01-12-10, 19:14
Buonasera a tutti.
Mi scuso in anticipo se dovessi proporre una discussione già presente, ma dopo una sostanziosa ricerca qui sul forum non ho trovato topic in merito.

Il mio problema è questo: ho un iPod Touch 8GB (terza generazione) aggiornato poco tempo fa ad iOS 4.2, senza nessun problema. Va tutto alla grande se non per un piccolo dettaglio di cui mi sono accorto solo oggi: durante la riproduzione di una qualsiasi canzone non mi visualizza più la barra in alto per la ricerca/lo spostamento all'interno della canzone stessa, né i due "tasti" di riproduzione casuale e ripetizione.

Inoltre premendo la freccia per cambiare brano, passa automaticamente ad un brano casuale all'interno dell'album e non a quello successivo (come se si premesse il tasto casuale, che ovviamente non premo).

Dove ho sbagliato? Ho controllato tutte le preferenze e non ho trovato nulla di sbagliato. Può essere un cambiamento dovuto al nuovo aggiornamento, che non ho notato? O cos'altro?

Spero in qualche illuminazione.:worty::worty:
Grazie mille.

Padmé Amidala
01-12-10, 19:51
Fai un tap al centro della copertina.

MrM0r0
01-12-10, 20:00
:oops :oops che idiota èh?
Grazie mille Padmè, anche se a mia discolpa devo dire che ci ho provato in tutti i modi, anche con i tap, peccato che ne facevo sempre due e comparivano le informazioni! Come al solito la soluzione è la più semplice. :D

Ancora grazie.

P.S. bellissima firma: The Mentalist o semplicemente Blake?