PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo post sui Problemi con ShakesPeer



sycamore
12-01-06, 15:32
Ecco il mio primo post.
Premetto che sono su Fastweb, che ho letto altri post relativi al problema, e che ShakesPeer è un mesetto che lo uso, il punto è che da un paio di giorni non ottengo più risultati dalla ricerca, ho provato a mettere in Passive, ho provato a reinstallarlo ma niente. In tutto questo non so dove memorizza le impostazioni, nella library non mi sembra di averle viste, perchè vorrei provare a cancellarle e reinstallare meglio.
Qualche suggerimento? :?:

avrobay
12-01-06, 16:47
In attesa che chi conosce il programma meglio di me possa aiutarti...

:macpeer:

sycamore
12-01-06, 16:53
Ecco il mio primo post.
Premetto che sono su Fastweb, che ho letto altri post relativi al problema, e che ShakesPeer è un mesetto che lo uso, il punto è che da un paio di giorni non ottengo più risultati dalla ricerca, ho provato a mettere in Passive, ho provato a reinstallarlo ma niente. In tutto questo non so dove memorizza le impostazioni, nella library non mi sembra di averle viste, perchè vorrei provare a cancellarle e reinstallare meglio.
Qualche suggerimento? :?: nella pagina relativa ai bugs di SP c'è ne uno che mi pare sia simile al mio, ed è quello che mi funziona solo la prima ricerca.

sycamore
12-01-06, 17:17
Ho buttato ogni traccia possibile di SP (compreso il crash log!!^^) e reinstallato da capo, ora funziona, comunque grazie lo stesso!!