PDA

Visualizza Versione Completa : Disattivare audio automaticamente su uno dei due browser aperti



jakoblock
01-12-10, 15:49
Permetta di ammutolire l'audio di un programma arbitrariamente? Ad esempio se sto guardando uno streaming con safari e navigando con firefox vorrei poter spegnere l'audio di firefox in automatico che magari ha delle animazioni in flash e che invece dovrei spegnere manualmente ogni volta.
Grazie delle risposte

jakoblock
01-12-10, 15:51
inoltre esiste un programma che mi consenta di scegliere tra una lista di proxy e che mi faccia cambiare proxy e quindi IP ad ogni cambia di pagina?
Cioè ad esempio navigo su un sito internet e al sito risulta che sono con un IP, poi cambiando pagina dello stesso sito risulta che ho cambiato IP...

rob
01-12-10, 16:13
Ciao jakoblock,
una domanda per topic e titoli precisi, come da regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html), grazie :).
Per modificare il titolo fai clic sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del primo post. Hai 30 minuti dall'ora di pubblicazione.

Edit: modifico io il titolo poiché l'utente si è sconnesso.

jakoblock
03-12-10, 20:02
Grazie per aver modificato il titolo... qualcuno sa qualcosa di questo argomento?