PDA

Visualizza Versione Completa : Magic Mouse e pile ricaricabili



Lalaura
28-11-10, 16:58
Ciao a tutti,
Alla fine, dopo lunghi pensamenti, è iniziata la mia maratona di acquisti e riacquisti mac... ho ordinato l'imac per il marito. Che emozione! Anche un po' d'invidia ma... me lo farò prestare spesso :-DDD

Comunque: ho scelto una classicissima tastiera usb, ma mi sono fatta convincere a prendere il "magic mouse". Stavo per buttarci dentro anche il magico carichino Apple con le pile in omaggio... ma poi la coscienza e il conto corrente mi hanno suggerito di chiedere a voi...

Avete mai messo nel magic mouse le pile ricaricabili Ikea? Funzionano bene?

Grazie da subito!
Laura

maina
28-11-10, 17:18
Avete mai messo nel magic mouse le pile ricaricabili Ikea? Funzionano bene?

In generale è sconsigliabile usare le pile ricaricabili :)

dilon
28-11-10, 17:54
lo sai che dentro la scatola dell'imac c'è tutto compreso vero? tastiera, mouse, tutto compreso!

rob
28-11-10, 18:12
Ciao Lalaura,
il titolo "Magic Mouse" è troppo generico e non indicativo del problema.
Ora lo edito io; la prossima volta per favore scrivi un titolo più preciso per agevolare la ricerca, come da regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html).
Grazie :)

Ti segnalo anche il terzo post di questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=365846#post365846

Peterpan
28-11-10, 19:12
In generale è sconsigliabile usare le pile ricaricabili :)

Dal momento che anche Apple le vende, io avrei cambiato idea, le sto usando da un po' e non trovo alcun problema.

:)

Lalaura
28-11-10, 19:41
@dilon: si ma a parità di prezzo puoi scegliere che tipo di mouse e tastiera metterci...

@maina: secondo te lo sanno i signori dell'apple che vendono il carichino a 29 euro ? ;-)

@rob: scusa! (e grazie x la segnalazione dell'altro thread: escludo che il marito ricorderà di spegnere il topo, ma almeno saprò cosa rispondergli se si lamenterà per le pile da cambiare :-DDDD )

maina
28-11-10, 19:51
Nel mio intervento ho voluto ripetere un suggerimento che fino ad oggi abbiamo sempre dato su Mac Peer
Personalmente non uso mouse senza fili perchè non li trovo ancora precisi come quelli comuni e quindi non sono in grado di fornire suggerimenti utili.
Suppongo, però, che le batterie di ikea non possano garantire la stessa qualità di quelle proposte da Apple.

Danielina86
28-11-10, 23:34
Io sto usando il mouse senza filo, per ora nessun problema!
Riguardo la tastiera oltre a quella senza filo che ti danno direttamente con l'imac, mi sono fatta dare la tastiera classica con i numeri sulla destra...a gratisse!!! :D