PDA

Visualizza Versione Completa : bento 2



casta53
28-11-10, 13:02
ho utilizzato bento 2,poi ho installato snow leopard e successivamente ho provato bento 3 gratuitamente; ho reinstallato bento 2 ma non funziona più. qualcuno mi può dire se c'è un motivo specifico?

maina
28-11-10, 13:20
Non conosco il programma, ma ad oacchio è croce credo che basti cestinarlo per rimuoverlo. Nel tuo caso è possibile che sia rimaste le preferenze della versione 3 attive.
Prova a cancellando tutte le preferenze di bento (oppure mettile sulla scrivania se si tratta di preferenze importanti) e verifica.

casta53
29-11-10, 15:01
ciao e grazie per la risposta, ma ho gia' provato ad eliminare tutti file relative alle precedenti versioni installate ed ho reinstallato Bento 2. la risposta del mac è che la versione ( che avevo già installato e laorato) non si può installare. presumo che qualcosa centri snow leopard.....

gabod3
30-11-10, 12:57
Hai spostato sulla scrivania ad applicazione chiusa anche i file delle preferenze, come suggerito da maina?
Li trovi in tuonome --> Libreria --> Preferences (com.filemaker.bento.gnlogger.plist e com.filemaker.bento.plist)