PDA

Visualizza Versione Completa : scheda raid



sprea
28-11-10, 11:21
chi mi sa aiutare ho installato la scheda raid nel mio mac pro 2008la batteria mi da sempre questo errore la batteria ha iniziato il ciclo dicondizionamento (chace di scrittura disabilitata)
nessuna batteria rilevata ( codice0x#0=19)
la batteria ha terminato il condizionamento
premetto che ho sostituito in un primo momento 1 batteria con lo stesso risultato
poi ho sostituito sia la scheda che la batteria visto che era in garanzia ma il risultato è sempre lo stesso sprea

maina
28-11-10, 13:29
nel darti il benvenuto e in attesa di aiuti, ti chiedo di scrivere in maniera leggibile e corretta. Nel tuo intervento non c'è traccia di punteggiatura il che lo rende difficoltoso da leggere. Grazie :)

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

sposto in Hardware e Periferiche

sprea
28-11-10, 15:40
Ciao,

Ho acquistato un nuovo controller RAID di Apple per il mio Mac Pro Quad 8 gennaio. Dopo aver aspettato un paio di settimane è arrivato. L'installazione è andato liscio e al riavvio, ho visto i miei gruppi vecchio RAID (avevo in precedenza usando il software RAID) e andò a lavorare. RAID Utility riferito che la batteria era in carica. Dopo l'esecuzione di circa 40 minuti, ho ricevuto un avviso. RAID Utility riferito batteria non riuscita (codice 0x # 0 = 19) con uno stato di batteria troppo calda o fredda. I spegnere il sistema, ha aperto il caso e ha confermato che la batteria non era fredda.

Chiamato AppleCare, passata attraverso un paio gente finché non ho avuto qualcuno che sapeva quello RAID era. Abbiamo parlato un po 'le cose e hanno deciso di mandarmi una nuova scheda. Ancora una volta dopo aver aspettato un paio di settimane, è arrivato oggi. Sono stato in grado di cambiare le carte e avviato il sistema. RAID Utility riferito che la batteria bisogno di condizionamento. Dopo l'esecuzione di circa 30 minuti, ho di nuovo preso la batteria troppo calda o fredda allarme.

altri Sono solo molto sfortunato, o hanno avuto problemi come questo? Il sistema è aggiornato su tutti i firmware e gli aggiornamenti di SNOW Leopard. La mia scheda RAID è sulla versione del firmware M-2.0.5.5 Hardware Rev. 1.00, ROM Driver versione 0018 la versione di espansione. Sarei interessato a qualsiasi pensiero o suggerimento da parte di coloro di voi che usano la scheda Mac Pro RAID. Sto pensando di chiamare AppleCare nuovo, ma non sono stato impressionato dalla loro conoscenza di questa scheda e vorrei sentire da alcuni utenti del forum esperti.

Lester
28-11-10, 16:12
Ho unito la nuova discussione che avevi creato a questa: ti era solo stato chiesto di essere più chiaro, inutile aprire un altra discussione.