PDA

Visualizza Versione Completa : little snitch si apre automaticamente con aMule



lyda79
28-11-10, 11:02
Quando apro amule si apre pił di 100 volte a finestra di little snitch. Come faccio a bloccarlo o a chiudere il programma qando scarico???????


edit by rob: ho modificato il titolo. Little Snitch non vuol dire assolutamente nulla e non aiuta la ricerca. Fai attenzione la prossima volta. Grazie

Riker
28-11-10, 12:30
Clicca sull'icona nella barra dei menu/Preference/General/Stop

Lester
28-11-10, 14:17
Veramente sarebbe preferibile, come gią trovi con una ricerca nel forum, creare una regola ad hoc per aMule in Little Snitch (versione ignota, come tutto il resto): basta consentirgli qualunque connessione (any) per sempre (forever).

Nadabi
28-11-10, 14:30
oppure, senza chiudere Little Snitch, assegni ad aMule "Allow connections e Any" invece di Deny connections ..in questo modo continuerai a monitorare tutte le altre applicazioni.

Lester
28-11-10, 14:35
oppure, senza chiudere Little Snitch, assegni ad aMule "Allow connections e Any" invece di Deny connections ..in questo modo continuerai a monitorare tutte le altre applicazioni.

Eh, quel che le ho appena detto... Invece di consentirle "Until quit", le consente "forever" e si toglie il mal di capo :)

Nadabi
28-11-10, 15:39
Eh, quel che le ho appena detto...

e' vero ..il fatto e' che quando ho deciso di rispondere a questo Topic non c'era ancora il tuo intervento .. :)

sono stato lennnnto.. :zzz