PDA

Visualizza Versione Completa : [con che software realizzo] Software per animazioni particolari



Kira69
26-11-10, 11:57
ciao a tutti,
per cortesia mi sapreste dire un software che mi permette di fare animazioni come queste :

Details of construction of the hose - Flexomarine
Youtube

video di you tube (http://www.youtube.com/watch?v=swsyssDb20c&feature=related)

Credo si tratti di flash, ma mi sembra davvero strano.....

Peterpan
26-11-10, 11:59
Hai più di 400 messaggi... forse un titolo migliore lo potevi scegliere e magari anche la sezione.

Il messaggio lo sposto io, ma il titolo, per favore, corregilo tu.

Kira69
26-11-10, 12:34
scusa, come faccio a modificare?

Peterpan
26-11-10, 12:39
Entro mezz'ora dall'inserimento del messaggio in basso a destra nella finestra ci sono due pulsanti, "Modifica" e "Quota".

Mezz'ora è passata e posso farlo solo io (o un altro moderatore), per favore pero' per il futuro cerca di assegnare titoli migliori.

Grazie.

Kira69
26-11-10, 12:59
ok
sorry

ameba
27-11-10, 15:34
blender

Kira69
27-11-10, 17:22
avevo visto blender tra i candidati.

il tuo è un suggerimento su cosa usare per fare un lavoro come quello?

Anghelus00
28-11-10, 04:43
Blender è un programma che ti offre infinite possibilità di creazione. Puoi generare dalle semplici animazioni 2d a fantastiche animazioni 3d. Dipende ovviamente anche dal Computer che hai...
é free e non semplicissimo, a te la scelta!

Kira69
28-11-10, 12:26
ho visto il sito di blender, bello davvero.

Non sono un grafico, e non ho la presunzione di volerlo diventare. Non ti ci improvvisi, devi studiare e tanto.

Io vorrei creare filmati tipo quello del primo post, ma se per farlo devo usare programmi 3d professionali, mi rivolgo ad un professionista.
Le mie esigenze erano e sono più contenute, prima fra tutte la curiosità di sapere come realizzare un filmato come in argomento