PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli scelta router



filo_anti
25-11-10, 18:41
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio visto che devo cambiare il modem e passare ad utilizzare un router...
che mi consigliate?? ho una connessione ADSL che,vista la posizione, va a circa 2Mb anzi che a 7Mb...
modem router di alice?? netgear?? qualche modello interessante??

grazie anticipatamente

Peterpan
25-11-10, 18:45
Non ti illudere che cambiando router tu vada più veloce. Non capisco cosa tu intenda per "vista la posizione".

Con tutta probabilità la veloctià attuale dipende dalla qualità della linea e fra un router e l'altro ci possono essere minime differenze, questo sì, ma certamente non il salto a 7mbit pieni.

filo_anti
25-11-10, 18:57
NO...NO....certo... non mi illudo di arrivare a 7Mb ci mancherebbe... vista la posizione perchè abito in montagna...la linea arriva a questa velocità...
Io cercavo consigli perchè visto che devo acquistare un router volevo prenderlo buono ed affidabile... tutto qui... :)

rob
25-11-10, 19:00
Ciao filo_anti,
nel darti il benvenuto ti invito a leggere le regole del forum (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html).
Noterai che occorre scrivere titolo esplicativi del problema per agevolare la ricerca, dare tutte le informazioni software e hardware possibili e altre indicazioni utili per usufruire al meglio di Mac Peer.
Puoi modificare il titolo della tua discussione entro 30 minuti dalla pubblicazione facendo clic sul pulsante a destra del tuo post Modifica > Modifica avanzata.
Grazie e buon forum :).

filo_anti
25-11-10, 19:05
Titolo cambiato..Grazie del benvenuto... :)

filo_anti
26-11-10, 17:01
Modem alice,dlink o netgear?? Qualche consiglio??

gabod3
27-11-10, 10:22
Ci saranno decine di topic che puoi trovare con una semplice ricerca nel forum con chiave "consiglio AND router". Non è che i suggerimenti cambino a seconda di chi pone la domanda... ;)