PDA

Visualizza Versione Completa : Sincronizzazione iPhone



JaCk
25-11-10, 14:53
Salve ragazzi, perdonatemi.
Ho una domanda abbastanza stupida a cui non sono mai riuscito a rispondermi, e in rete trovo sempre risposte discordanti.

Se collego l'iPhone al Mac, apro iTunes e clicco su "sincronizza", corro il pericolo di perdere dati dall'iPhone tipo sms e/o rubrica?
Grazie in anticipo.

JaCk

Peterpan
25-11-10, 14:59
Dipende da come è impostata la sincronizzazione e se l'iPhone su quel mac sia mai stato sincronizzato prima.

Diciamo che non c'è una risposta in assoluto, ti devi verificare le impostazioni di sincronizzazione.

JaCk
25-11-10, 15:04
l'iphone sul mac è già stato sincronizzato altre volte; com'è impostata la sincronizzazione cosa significa esattamente?

Peterpan
25-11-10, 15:06
Apri itunes, selezioni il telefono e vedi che ci sono diverse tabelle, ora non ho qui il mac per darti dettagli, ma nelle varie opzioni ci sono, fra le altre, quelle per la rubrica, se sovrascrivere o non il telefono etc... mai viste?

agnesecalma
16-12-10, 12:37
Salve a tutti, avrei una domanda forse scema, ma non so come fare.
Ho appena preso un iphone 4 e ho fatto la sincronizzazione del tutto con il backup del vecchio iphone 3G.
Piccola svista, la sincronizzazione l'ho fatta non con l'ultimissimo backup quindi ho perso qualche cosina.
Ho successivamente fatte la sincronizzazione del vecchio 3G che mi ha salvato tutto quello che volevo.
Come fare per mettere questo ultimo backup nel nuovo iphone?

Spero di essere stata chiara!!

Grazie mille