PDA

Visualizza Versione Completa : dove andranno a finire i "vecchi" mac?



duccio
12-01-06, 01:47
Una curiosità...
man mano che i vari modelli passeranno ad intel.. i vecchi non saranno più reperibili in nessun modo vero? chessò.... residui di magazzino... :lol:

(ovviamente non parlo dell'usato)

Kratork
12-01-06, 03:00
alcuni negozi faranno delle offerte speciali, presumo ... altri continueranno a vendere le scorte a prezzo pieno, presumo...

presumiamo

johnny
12-01-06, 03:51
Si potrebbe chiedere a Apple di ritirarli tutti dal mercato e regalarli a quelli registrati su Macpeer... :P!

"Dear Steve..."

gsaro
12-01-06, 10:27
ma i programmi tipo adobe(per mac, quello normale, che ho comprato prima che uscisse l'intel) fuzionerebbe se lo istallassi su un intel????

TheCube
12-01-06, 10:35
ma i programmi tipo adobe(per mac, quello normale, che ho comprato prima che uscisse l'intel) fuzionerebbe se lo istallassi su un intel????
Se è supportato da Rosetta sì, altrimenti no.

gsaro
12-01-06, 10:49
cioe puo essere che nella casa mac ci sia una separazione, tra mac e macintel???

TheCube
12-01-06, 14:33
cioe puo essere che nella casa mac ci sia una separazione, tra mac e macintel???
:?:

duccio
12-01-06, 14:43
ma secondo voi..
premettendo che ho un g5, se dovessi decidere di acqistare un portatile (sarei orientato per il PB) mi converrebbe:

a- prenderlo prima che siano tutti intel?
b- aspettare intel e prenderlo intel?
c- aspettare intel e prenderlo PPC? magari pagandolo meno... :smt081

gnombyX
12-01-06, 14:47
in ogni caso, se non hai urgenza aspetteri che escano altri modelli intel e che soprattutto vengano testati a dovere.
quando avrai i risultati dei test sott'occhio valuterai in base al rapporto prezzo/prestazioni quale e' piu' adatto per te :)

duccio
12-01-06, 14:49
.. se non hai urgenza aspetteri..

no, infatti..
le mie sono ancora solo speculazioni teoriche :)

danielegenova
12-01-06, 21:08
Io verrei tentato all'acquisto se gli ibook per esempio arrivassero a costare 700 euri :D