PDA

Visualizza Versione Completa : ci sono dvd compresso ilife nella confezione imac mc50



lzzno
24-11-10, 13:21
ieri ho comprato imac mc50 da saturn, quando sono tornato a csaa , ho visto che non c`e` dvd iLfie ma ci sono solo 2dvd,perche ho visto mio amico ha dvd iLife,sono andato da saturn per spiegare la situazione, penso che e` satato aperto e hanno preso ,sono tornato li`,non mi fanno cambiare.hanno aperto nuovo confenzione c`e` pure iLife 11.
vorrei sapere compreso dvd o no ,anche mi sento ho comprato iMac che qualcuno ha aperto.
pero` mi sono accorto dopo aperto confezione e entrato nel sistema.
qualcuno mi sa dire posso fare quanlcosa.

graize in anticipo.

Peterpan
24-11-10, 13:39
Ci deve essere, come hai potuto vedere.

A questo punto, se non te lo cambiano, esercita il diritto di recesso, gli riporti tutto, te lo fai rimborsare e ti vai a comprare il mac da un'altra parte. (o Online all'apple store).

lzzno
24-11-10, 17:12
Grazie., dicono che nel scatola ci sono 2 dvd, anche assinstenza apple ha risposto cosi, e iMac funziona bene,non mi fanno nemeno rimborso. il diritto di recesso come funziona, mi sento molto male, come posso fare. grazie

Lester
24-11-10, 17:39
... ci sono solo 2dvd

Sul secondo DVD c'è iLife. Resta da vedere se è la versione 09 o 11. Non ne sono certo, ma i primi iMac di ultima generazione usciti forse venivano forniti con iLife 09 (qualcun altro nel forum o l'Apple Store te lo può dire). In questo caso dipenderebbe da quando ce l'avevano in magazzino.

Dal menu Apple (mela) > Info su questo Mac > più informazioni vedi nel riepilogo hardware quale iMac hai acquistato: dovrebbe essere iMac11,2 o 11,3.