PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare i settaggi di Colloquy



Krissy93
23-11-10, 17:23
Ho Colloquy ormai da mesi, versione 2.3 e installato su un iMac OS X 10.5.8 e lo trovo perfetto. Unica cosa: come faccio a impostare i colori? Cioč, nelle room in cui sono gli altri utenti scrivono con caratteri colorati, o ad esempio in grassetto o corsivo. Io non visualizzo questa formattazione... Inoltre se provo a scrivere in grassetto o in colorato usando i comandi, quando invio il testo non lo visualizza con quella formattazione! Come posso fare?

Edit by rob: ho editato il titolo per renderlo utile alla ricerca, visto che l'utente ha modificato solo il contenuto del post.

rob
23-11-10, 17:36
Ciao Krissy93,
benvenuto/a su Mac Peer.

Per agevolare le risposte, come da regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html), indica sempre versione del sistema operativo, tipo di Mac, versione del programma utilizzato.

6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere i premuti i tasti cmd + I).

Inoltre occorre sempre scrivere titoli precisi per agevolare la ricerca eliminando la parola "problema".

4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.
5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.

Puoi modificarlo entro 30 minuti dalla pubblicazione andando sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post.

Grazie e buon forum :).

Krissy93
23-11-10, 17:49
Grazie, ho modificato come richiesto ;)