PDA

Visualizza Versione Completa : Configurare Due iPhone su un Macbook



Leonida
23-11-10, 14:53
ciao a tutti, dopo tanto tempo torno su MacPeer per chiedervi un grosso favore,

da poco tempo ho un iPhone 4 32Gb, con firmware aggiornato 4.1, oltre al mio vecchio iPhone 3G 16Gb a cui ho recentemente fatto il downgrade a 3.1.

Ciò che volevo chiedervi è, è possibile usare questi due iPhone su un unico Macbook? cioè, il mio iPhone 4 è totalmente configurato con i dati del Macbook, mentre l'iPhone 3G vorrei resettarlo (dovrei sempre usare il macbook), senza però che gli si aggiorni il firmware ogni volta e senza aggiornargli i dati personali che ho sul mio pc. é possibile tutto ciò?

Si possono fare due configurazioni diverse di sincronizzazione su uno stesso Macbook?

Grazie in anticipo....

maina
23-11-10, 18:23
Non ne sono sicuro, ma in attesa di suggerimenti più illustri dico la cosa che mi è venuta in mente: magari creando un secondo utente?
Oppure con due account di itunes diversi...

Peterpan
23-11-10, 21:25
Si puo', si puo' senza alcuna difficoltà.

Padmé Amidala
23-11-10, 22:04
Ecco un documento di apple relativo a diversi ipod e un solo computer. Vi sono tre metodi.

http://support.apple.com/kb/HT1495?viewlocale=it_IT

Guarda però che se hai fatto il downgrade dell'iPhone 3G, le applicazioni si sono invece aggiornate a ios4 per l'iphone 4 e ne avrai sempre di più incompatibili. Ora io ho un 3G con 4.2.1 e funziona bene.