PDA

Visualizza Versione Completa : JDownloader



Anghelus00
22-11-10, 01:13
Eccovi un programmino davvero simpatico. Qualcuno, credo, lo conosce già. Mancando la segnalazione, pensando possa esser utile a qualcuno, ho pensato di postarla io.

Questo JDownloader altro non è che un programma che facilita il download dai comuni e diffusissimi Megaupload, Rapidshare, Filesharing ecc.
Come funziona?
Installato, aggiornato e avviato resta lì. Quando si trova la pagina del file che necessitiamo, basta solo evidenziare il link e... walà... è fatta! JDownloader in automatico acquisisce il link, ne decripta il "security code" che altrimenti avremmo dovuto inserire noi e avvia il download. A velocità uniche!

Provato, funzionante e performante. Incredibile.

PRO:
-Veloce nel download di tutti i files
-Semplicissimo da usare
-Piccole dimensioni sul HD

CONTRO:
-Interfaccia grafica poco "mac"
-Troppi aggiornamenti alla prima installazione (a me ne risultavano 823)
-Scarica un file alla volta, non in contemporanea con altri

Conclusioni:
Nonostante non sia bellissimo a vedersi, e non conceda la possibilità di download multipli resta ottimo e utile da usare, soprattutto per le velocità che raggiunge.

Dove scaricarlo:
http://jdownloader.org/download/index



3690

juanitus
22-11-10, 09:52
Certo che si possono fare download multipli ma per farlo devi poter farlo anche da megaupload o dal sito in questione.

rob
23-11-10, 00:04
Ricordo che JDownloader può causare malfunzionamenti a Safari. Fare una ricerca (http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html) nel forum a riguardo.

tonello
15-12-10, 12:56
Quando scarico file video da megavideo, in jdownloader si vede che stà scaricando con la progressione; nella cartella documenti ->download mi trovo il file e quando lo apro mi dice documento quick time e non è un video. Sbaglio qualcosa? Grazie :smt039

Lester
15-12-10, 13:27
Quando scarico file video da megavideo, in jdownloader si vede che stà scaricando con la progressione; nella cartella documenti ->download mi trovo il file e quando lo apro mi dice documento quick time e non è un video. Sbaglio qualcosa? Grazie :smt039

Questa non è una sezione di aiuto, ma solo di segnalazione. Fai una ricerca nel forum (mi pare di ricordare qualcuno che avesse problemi con megavideo). Se non risolvi, apri un topic nuovo in Mac Help.

tonello
15-12-10, 13:33
Grazie dell'informazione lester, proverò a dare una sbirciata.:smt023