PDA

Visualizza Versione Completa : Browser colonna iTunes impazzito



baitel
21-11-10, 20:14
Salve a tutti
Come da titolo ho notato che nel browser colonna di iTunes, allinea i nomi dei vari artisti alcuni con il nome e altri con il cognome, e inoltre fa anche degli errori faccio un esempio: Adriano Celentano, scritto esattamente così come nome artista in tutti i suoi album, ma alcuni album allinea l'artista nella colonna sotto la lettera "A" altri sotto la lettera "C", mi chiedevo se esiste un modo per modificare il metodo di ordinamento, ho spulciato un pò nelle Pref. e nei menu ma non ho trovato nulla.
iTunes è la v. 10.1 e il problema se cosi si può definire, l'ho riscontrato su tutti i tre Mac.
Grazie in anticipo a tutti

Gas Gas
21-11-10, 22:07
ciao,
controlla che in informazioni->ordine (click destro sulla canzone) nome e cognome dell'artista noncheé album e le alter informazioni siano inseriti correttamente. solitamente infatti l'ordinamento errato è dovuto a dei tag sbagliati.

baitel
23-11-10, 21:58
Ciao,
hai ragione dipende dai tag, ripensandoci un paio di settimane fà ho usato "JaiKoz" per ordinare tutte le tag, molto probabilmente a fatto qualche errore, solo che mi sono accorto solo ora, dovrò ricontrollare una buona parte di libreria!!!
Ti ringrazio,:smt023 il problema è qui: