PDA

Visualizza Versione Completa : Problema iTunes 10.1 aggiornamento app



stevejobs
19-11-10, 09:59
Salve a tutti, volevo esporvi un problema.
3 giorni fa ho sostituito l'hard disk al macbook facendo una clonazione con carbon copy cloner. Ho riacceso il Mac con l'hd nuovo e impostato il disco come disco di avvio. Bene fin qui tutto ok. Faccio ripara permessi. A questo punto apro iTunes vado sulla schermata applicazioni e verifico gli aggiornamenti. Bene

Parte la barra con scritto accedo iTunes store e poi non succede più niente. Mi compare dinuovo la schermata applicazioni. Senza più la notifica di aggiornamenti e senza più la pagina di notifica vera e propria. Cioè non succede nulla. Ho provato a fare un backup della cartella dove C'e la musica e le app e a cancellare tutta la cartella iTunes e le preferenze nella cartella libreria. Ho riavviato iTunes come nuovo ho importato dinuovo tutta la musica e le circa 5000 app. Riprovo ad aggiornare e ancora nulla. A questo punto cosa altro posso fare? Ho mandato anche una mail al supporto Apple ma dalla risposta mi sono accorto *che hanno capito male il problema anche perché spiegarmi in italiano è difficile ma in inglese è quasi impossibile. Vi ringrazio comunque per qualsiasi aiuto.*

iTunes 10.1 - Mac osx 10.6.5 iPhone 3G e iPad 3G wifi 32