PDA

Visualizza Versione Completa : impossibile registrare aggiornamento sicurezza 2010-007



robechiti57
18-11-10, 22:50
Salve a tutti,
chiedo scusa se per caso ci fosse già una discussione sullo stesso argomento: ho cercato a lungo ieri sera e non l'ho trovata.
Comunque: ho un imac (os x 10.5.8). Mi dice che sono disponibili aggiornamenti, fra cui uno per la sicurezza. Inizio a scaricare, ma alla fine del lungo (oltre le 24 ore) percorso, ecco qua la scritta:

Non è possibile registrare l'aggiornamento "Aggiornamento di sicurezza 2010-007".
La firma digitale per questo pacchetto non è corretta. Il pacchetto potrebbe essere stato manomesso o corrotto da quando è stato firmato da “Apple”.

Potete aiutarmi a risolvere la cosa? Semplicemente è un pacchetto che os x 10.5.8 non regge? Ho letto le indicazioni ma non capisco lo stesso.
Grazie

meigel
18-11-10, 22:56
alla fine del lungo (oltre le 24 ore) percorso

In attesa di altri suggerimenti io proverei a scaricare l'aggiornamento da qui: http://support.apple.com/kb/DL1329?viewlocale=it_IT
Il tempo impiegato per il download mi sembra infatti esagerato (anche per una connessione non molto prestante) e forse il pacchetto alla fine risulta corrotto.

robechiti57
22-11-10, 01:19
Effettivamente scaricando dal link apple ho fatto velocissimo e è andato a buon fine. Grazie!:smt039