PDA

Visualizza Versione Completa : CloudApp



madeale
18-11-10, 17:09
Non ho visto nessun post a riguardo.

http://www.getcloudapp.com/

utile applicazione, per uploadare e poi condividere un file. L'applicazione si installa nella barra superiore, e compare come una nuvoletta nera. Nel web si crea un account, gratuito. (c'e' anche la versione a pagamento senza limiti).

Si prende qualsiasi file, lo si trascina sulla nuvoletta, e viene uploadato. La nuvoletta da bianca ritorna nera, quando l'upload e' terminato. Automaticamente il link che si puo' condividere viene generato, e messo nella clipboard, cosi' che se si fa l'opzione incolla (mela-V) su qualsiasi software (mail, word...) lo si puo' recuperare.

utile, e molto stilosa.

dilon
19-11-10, 23:34
carino il programma!
ma il link non mi si apre. è un problema solo mio o del sito? :confuso

Peterpan
20-11-10, 00:06
Ho appena provato e ci arrivo senza problemi. Riprova ! :smt039

dilon
20-11-10, 00:20
Ho appena provato e ci arrivo senza problemi. Riprova ! :smt039

ti ringrazio!
ma a me proprio non lo apre ne con safari ne con firefox... per la verità ora che ci penso è da qualche giorno che alcuni siti tipo corriere online e il sito di repubblica non mi si aprono con nessun browser... mentre il resto della navigazione è regolare... ma evidentemente questo non c'entra nulla con questo programma... sarà un problema mio! :confuso

Peterpan
20-11-10, 00:45
ti ringrazio!
ma a me proprio non lo apre ne con safari ne con firefox... per la verità ora che ci penso è da qualche giorno che alcuni siti tipo corriere online e il sito di repubblica non mi si aprono con nessun browser... mentre il resto della navigazione è regolare... ma evidentemente questo non c'entra nulla con questo programma... sarà un problema mio! :confuso

Imposta i DNS di OpenDNS (ricerchina sul forum) ;)