PDA

Visualizza Versione Completa : eMule 0.50a per SnowLeopard



nikko
17-11-10, 01:02
E' in pratica la fotocopia spiccicata in tutto di eMule che gira su W.....
testato sembra che funzioni benissimo.
:smt039

Altaforte
19-11-10, 14:20
ecco, per l'appunto, avrei una questioncella a riguardo:P

Innanzitutto salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, anche se ho spulciato il forum innumerevoli volte per imparare ad usare il mio mac :)

Premetto che ho usato la ricerca prima di chiedere e, a meno che io non sia mooolto distratta, non ho trovato niente a riguardo: dopo parecchie peripezie con aMule, nonostante abbia aperto le porte del router, aggiornato la lista dei nodi, disattivato il firewall, il programma continuava a darmi id basso e kad firewalled...ergo, ho provato con eMule 0.50a. Risultato: funziona, id alto, porte spalancate e nessun problema di download. L'unica pecca, ed è completamente colpa mia temo, è che non posso accedere alla cartella incoming!
A quanto vedo, dalla grafica almeno, questo eMule sembrerebbe essere una specie (correggetemi se sbaglio) di emulazione di win, difatti mi ha piazzato la cartella incoming in un ipotetico disco c: ...irraggiungibile, almeno per le mie capacità.
Ho provato, tramite il menù di emule, ad aprire l'unico file che per ora ho scaricato, ma mi rimbalza allegramente, altrettanto se apro, sempre tramite emule, la cartella, dove non posso copiare, incollare o creare collegamenti.

Un'anima pia che mi sa aiutare?
Ps: ovviamente adesso ho cambiato la destinazione dei download, ma mi piacerebbe capire come fare a raggiungere la cartella predefinita :P

dingone
19-11-10, 20:16
Un link per scaricarlo?

Altaforte
19-11-10, 20:25
io l'ho preso da qui http://www.osx86.es/?p=969
...ed ho anche risolto il problema che ho citato sopra...è che sono fessa e non più abituata ad usare il tasto destro del mouse ^^'

Lester
19-11-10, 20:39
Dovresti spiegare agli utenti intenzionati a risponderti che ora (19.30.53) "va tutto a meraviglia!!!" perché ti hanno risposto nell'altro forum in cui stavi postando. Elementare questione di correttezza. Dài un'occhiata alle regole di questo forum (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html), tra le quali a n. 10.

Altaforte
20-11-10, 02:45
In effetti hai ragione...ci avevo pensato (non ho controllato se c'erano risposte perchè ero fuori) , ma non ero sicura che parte degli utenti bazzicassero sia di qua che di là...colpa mia e chiedo scusa in anticipo...tendo a diventare frettolosa e distratta quando qualcosa non mi torna e spero di non aver fatto perdere tempo a nessuno:(