PDA

Visualizza Versione Completa : Il catalogo dei Beatles su iTunes Store



Mac Peer
16-11-10, 18:00
Come anticipato dal “Wall Street Journal”, l’importante novità annunciata oggi alle 16.00 dalla Apple riguarda l’arrivo della musica dei Beatles sull’iTunes Store. Si potranno acquistare e scaricare tutte le canzoni (1,29 euro l’una) dei 13 album originali registrati in studio (12,99 euro ognuno) oppure, per 149 euro, l’intero box-set (tutti gli album, la raccolta Past [...]

Più... (http://www.tuttologia.com/mac/2010/11/il-catalogo-dei-beatles-su-itunes-store/)

gabod3
16-11-10, 20:35
:ola:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/hero_1_alt20101116.jpg

:worty: http://www.youtube.com/watch?v=TU7JjJJZi1Q&feature=fvst

Ismene
16-11-10, 22:30
:worty: M'inchino anch'io... E che bella foto, sulla Home page!! :smt038

dilon
17-11-10, 00:16
i beatles su itunes store... chissà che grende evento... :zzz

Padmé Amidala
17-11-10, 00:43
ehm... nessun negozio online di musica ha i Beatles, quindi sicuramente è una prima e un'esclusiva, almeno fino al 2011.

Se poi
-non ti piacciono i Beatles
-hai già tutta la collezione su supporto vinile, cassette o cd (che hai digitalizzato o meno)
-xxxxxxxxxxxxxxxx

...è chiaro che magari non ti interessa, ma non è il caso di tutti.

edit by rob: ho eliminato frase inopportuna.

dilon
17-11-10, 10:33
ehm... nessun negozio online di musica ha i Beatles, quindi sicuramente è una prima e un'esclusiva, almeno fino al 2011.

Se poi
-non ti piacciono i Beatles
-hai già tutta la collezione su supporto vinile, cassette o cd (che hai digitalizzato o meno)
-xxxxxxxxxxxxxxxx

...è chiaro che magari non ti interessa, ma non è il caso di tutti.

edit by rob: ho eliminato frase inopportuna.

forse di molti nel 2010 (sono solo il gruppo più famoso del mondo)???
diciamo che cmq questa "novità" era stata annunciata bene:
"domani sarà un giorno come gli altri" :lol:

Padmé Amidala
17-11-10, 10:59
Leggi bene il finale della mia notizia (il link del messaggio numero uno): parlo di esagerazione. E' chiaro che si tratta di marketing.

Per quel che mi riguarda ho 34 canzoni gratuite da scaricare da iTunes entro il 1o gennaio e vista la musica attuale c'era il rischio di non sfruttare tutti i codici. Ora invece so cosa scaricherò. Purtroppo io i Beatles li avevo solo su cassette audio finite non si sa dove. Il giradischi non l'ho mai avuto e quindi niente LP. Certo che le loro canzoni appaiono eseguite e registrate in modo rudimentale se confrontate a quelle degli artisti di oggi, ma cambiarono il mondo della musica.

dilon
17-11-10, 11:23
Leggi bene il finale della mia notizia (il link del messaggio numero uno): parlo di esagerazione. E' chiaro che si tratta di marketing.

Per quel che mi riguarda ho 34 canzoni gratuite da scaricare da iTunes entro il 1o gennaio e vista la musica attuale c'era il rischio di non sfruttare tutti i codici. Ora invece so cosa scaricherò. Purtroppo io i Beatles li avevo solo su cassette audio finite non si sa dove. Il giradischi non l'ho mai avuto e quindi niente LP. Certo che le loro canzoni appaiono eseguite e registrate in modo rudimentale se confrontate a quelle degli artisti di oggi, ma cambiarono il mondo della musica.

si ho capito eh... non era mica una critica a te... :lingua
:fioriperte: