PDA

Visualizza Versione Completa : partizione windows 7



slike
15-11-10, 18:08
premetto k sono un novizio del mac
in documenti- softare inclusi ho:
una cartella "WINDOWS 7 32bit" da qui come faccio (passo dopo passo,grazie) a far avviare windows(se posso)???
grazie

maina
15-11-10, 18:41
Questo è un forum per Mac e solo di Mac si discute. :)

Peterpan
15-11-10, 21:01
Hai installato Parallels o Vmware?

Se sì quella cartella è stata messa lì per consentirti di far partire direttamente applicazioni per Windows, senza dover far prima partire uno dei due virtualizzatori.

slike
16-11-10, 22:31
Hai installato Parallels o Vmware?

Se sì quella cartella è stata messa lì per consentirti di far partire direttamente applicazioni per Windows, senza dover far prima partire uno dei due virtualizzatori.
ho istallato parallels, ma concretamente per far partire windows che devo fare?

Peterpan
16-11-10, 23:10
Windows 7 lo hai installato? Con VMware parte la "virtual machine", ovvero un ambiente che simula un PC, là dentro devi effettivamente installarci windows, altrimenti gli hai solo fatto spazio. Quando la virtual machine "contiene" windows è sufficiente lanciare WVMare e lanciare in seguito quella virtual machine.

slike
19-11-10, 20:14
non riesco proprio a fare nulla....
non voglio rompere le scatole a nessuno eh, ma o mi dite i passaggi uno per volta o io non ne esco....

maina
19-11-10, 22:36
http://download.parallels.com/desktop/v4/docs/it/Getting_Started_With_Parallels_Desktop.pdf

più passo passo di così si muore...

però adesso ci fermiamo davvero qui con questo topic. :)

slike
23-11-10, 20:18
scusate un'ultima cosa veloce,
sono riuscito a fare tutto grazie anche a youtube,
ma per passare da windows a mac (e viceversa) come si fa?

maina
23-11-10, 20:24
tieni premuto il tasto "alt" all'avvio finché non compare una schermata in cui ti vengono mostrati i due HD con i relativi OS. A questo punto scegli quello con cui avviare.

slike
23-11-10, 22:05
un'altra cosetta, se qualcuno ha usato già bootcamp può dirmi che utilità concreta ha (alla fine dell'istallazione) inserire il d originale del mac e istallare il setup?