PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di importazione con Final Cut pro 7



Jenny
15-11-10, 04:24
Salve a tutti, per la prima volta mi iscrivo ad un forum e quindi mi sento molto inesperta... spero solo di non commettere errori.
L'aiuto che vorrei chiedervi tratta come argomento l'importazione di una traccia video (che si trova su una cassetta minidv) su Final. Dunque la traccia in origine è stata realizzata con questi parametri: 1280 x 720 oppure 1080 x 720 (non sono sicura che si tratti della prima o della seconda). Io vorrei capire quale tipo di settaggio usare prima di importare il file.
Apro final Cut Pro 7 - File - Log and Capture e mi si apre una finestra con dei contenuti. Logging - Clip setting - Capture setting e proprio in Capture setting non riesco a capire che tipo di impostazione devo spuntare, in Device control e Capture/imput. Potete darmi una mano d'aiuto? Questa traccia poi dovrò convertirla in modo tale da inserirla su You Tube per avere una buona qualità di immagine ed un giusto peso.
Vi ringrazio infinitamente

gabod3
15-11-10, 08:01
Benveuta su Mac Peer Jenny. :)

In attesa che gli esperti di editing video rispondano ai tuoi quesiti, ti chiedo se c'è un motivo particolare che ti spinge ad usare Final Cut, visto che iMovie è molto più semplice ed è perfetto per fare quello che chiedi. Ad esempio: http://docs.info.apple.com/article.html?path=iMovie/8.0/it/10338.html