PDA

Visualizza Versione Completa : lacie hd esterno non si vede



kobretto
13-11-10, 22:50
salve ragazzi sono nuovo ed entro nel meraviglioso mondo del mac. ho un problema non riesco a vedere il mio hd esterno (lacie)...ho seguito e letto diversi blog ma non riesco a trovare il mio caso...
vedo l'hd nel finder su CONDIVISI con la scritta hdesterno ma non riesco a vederlo per TIME MACHINE...mi potete aiutare???
grazie

meigel
13-11-10, 22:57
Per facilitare le risposte specifica il modello del disco esterno e la versione del sistema operativo del tuo Mac.
In questa pagina trovi alcune informazioni sui formati: http://www.tuttologia.com/basic/formattare-inizializzare.html
Il disco come č connesso al Mac?

kobretto
13-11-10, 23:09
il disco e' attaccato a u router wifi e da mac os x 10.6.5 riesco a vedere su finder "condivisi" hdesterno..riesco a entrarci a vedere il contenuto e copiare nel mac i file li presenti. ma lo voglio impostare anche come time machine ma se vado poi su utility disco non lo vedo..

gabod3
13-11-10, 23:11
Fai attenzione che se attivi quell'hard disk per Time Machine l'eventuale contenuto verrā cancellato. Non fosse vuoto e ti interessasse quello che c'č dentro, sposta prima il contenuto su un altro supporto e poi attiva l'hard disk per Time Machine.

kobretto
13-11-10, 23:13
per inizializzare l-hd deve essere attacato con usb o posso inizializzarlo anche tramite wifi del router dove e' collegato?

gabod3
13-11-10, 23:17
Devi collegarlo.