Visualizza Versione Completa : lacie hd esterno non si vede
salve ragazzi sono nuovo ed entro nel meraviglioso mondo del mac. ho un problema non riesco a vedere il mio hd esterno (lacie)...ho seguito e letto diversi blog ma non riesco a trovare il mio caso...
vedo l'hd nel finder su CONDIVISI con la scritta hdesterno ma non riesco a vederlo per TIME MACHINE...mi potete aiutare???
grazie
Per facilitare le risposte specifica il modello del disco esterno e la versione del sistema operativo del tuo Mac.
In questa pagina trovi alcune informazioni sui formati: http://www.tuttologia.com/basic/formattare-inizializzare.html
Il disco come č connesso al Mac?
il disco e' attaccato a u router wifi e da mac os x 10.6.5 riesco a vedere su finder "condivisi" hdesterno..riesco a entrarci a vedere il contenuto e copiare nel mac i file li presenti. ma lo voglio impostare anche come time machine ma se vado poi su utility disco non lo vedo..
Fai attenzione che se attivi quell'hard disk per Time Machine l'eventuale contenuto verrā cancellato. Non fosse vuoto e ti interessasse quello che c'č dentro, sposta prima il contenuto su un altro supporto e poi attiva l'hard disk per Time Machine.
per inizializzare l-hd deve essere attacato con usb o posso inizializzarlo anche tramite wifi del router dove e' collegato?