PDA

Visualizza Versione Completa : iWork 08 non visualizza cursore e testo digitato



marimec@tiscali.it
12-11-10, 18:03
ciao spero che qualcuno possa aiutarmi, sono nuova sia come utente sia per aver comperato da poco un mini mac. mi trovo un po' spaesata ho installato iwork 08 ma quando apro per scrivere non c'è il cusore e se io scrivo non si vede niente però se vado a stampare c'è quello che ho digitato. sicuramente avrò toccato qualcosa che non dovevo ma non riesco più a mettere a posto ho provato anche a buttarte nel cestino il programma e rinstallarlo ma non succede niente perchè dopo l'installazione non mi chiede più il numero della licenza ma si apre subito e niente non scrive. spero che qualcuno mi aiuti greazie.

Padmé Amidala
12-11-10, 18:08
Fai girare Aggiornamento software dal Menu mela in alto a sinistra per vedere se devi fare degli aggiornamenti di iwork.

marimec@tiscali.it
12-11-10, 18:42
Fai girare Aggiornamento software dal Menu mela in alto a sinistra per vedere se devi fare degli aggiornamenti di iwork.

ti ringrazio, ho fatto aggiornamento ed è tutto a posto grazie di nuovo già che ci sono ma su pages una gomma da cancellare non c'è? scusa ma mi trovo proprio spaesata grazie ancora di tutto ciao

rob
12-11-10, 18:43
Ciao marimec,
benvenuta su Mac Peer innanzitutto :).
Per favore prenditi 5 minuti per leggere le regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html).
Noterai, per esempio, che occorre scrivere titoli precisi quando si apre una discussione (ora l'ho modificato io), non porre domande su argomenti differenti, ma aprire nuovi post per mantenere ordinato il forum, ovviamente dopo una ricerca all'interno dello stesso.

Riker
13-11-10, 11:32
Dall'Aiuto di Pages 08 e 09:


Eliminare, copiare e incollare porzioni di testo
Il menu Composizione contiene comandi per eseguire operazioni di modifica del testo.
Per modificare il testo:
Per copiare (o tagliare) e incollare un testo, selezionalo e scegli Composizione > Copia oppure Composizione*> Taglia. Fai clic nel punto in cui desideri incollare il testo. 
Per mantenere la formattazione dello stile del testo copiato, scegli Composizione*> Incolla.
Per modificare la formattazione dello stile del testo copiato in modo che corrisponda a quella del testo circostante, scegli Composizione*> Incolla e mantieni lo stile.
Per eliminare un testo, selezionalo e scegli Composizione*> Elimina oppure premi il tasto Cancella.
Se elimini del testo per errore, scegli Composizione > Annulla per ripristinarlo.

http://manuals.info.apple.com/it_IT/Manuale_Utente_di_Pages08.pdf