PDA

Visualizza Versione Completa : ...a proposito di fax



Vale
11-01-06, 18:42
Ho una domanda stupida :oops: Ma devo togliermi la curiosità! :D

Ma se qualcuno invia un fax cartaceo...tipo la fotocopia di un documento...come faccio a riceverlo sul computer :-o

Vi prego...non deridetemi per la domanda! :?

Nippi
11-01-06, 18:44
Ho una domanda stupida :oops: Ma devo togliermi la curiosità! :D

Ma se qualcuno invia un fax cartaceo...tipo la fotocopia di un documento...come faccio a riceverlo sul computer :-o

Vi prego...non deridetemi per la domanda! :?

domanda parallela, visto che mi interessa pure a me, hai Tim?
Io mi faccio mandare i fax sul cellulare, mi arrivano per posta come allegato tiff e li stampo :P

flashcream
11-01-06, 18:45
emmm.... tu ricevi un pdf, indipendentemente da cosa l'altro ha inviato

Vale
11-01-06, 18:46
No, ho Vodafone, e un cellulare antico....figurati che non ha neanche le suonerie polifoniche!!! Un po' come avere un vecchio LC!! :? Ma me lo ha regalato mio marito...non posso buttarlo e comprarne uno nuovo!!! :???: Dovrei far finta di pererlo!!

Comunque...quindi arrivano in tif! Fico!! :D

Vale
11-01-06, 18:48
emmm.... tu ricevi un pdf, indipendentemente da cosa l'altro ha inviato

Ok, hai risposto mentre scrivevo! Grazie...e ancora più fico del tif!! Devo fare delle prove, troppo divertente!

TheCube
11-01-06, 18:48
No, ho Vodafone, e un cellulare antico....figurati che non ha neanche le suonerie polifoniche!!! Un po' come avere un vecchio LC!! :? Ma me lo ha regalato mio marito...non posso buttarlo e comprarne uno nuovo!!! :???: Dovrei far finta di pererlo!!

Comunque...quindi arrivano in tif! Fico!! :D
Scusa, parliamo di computer o di cellulari?
Sul Mac arrivano PDF, non Tiff

Nippi
11-01-06, 18:49
No, ho Vodafone, e un cellulare antico....figurati che non ha neanche le suonerie polifoniche!!! Un po' come avere un vecchio LC!! :? Ma me lo ha regalato mio marito...non posso buttarlo e comprarne uno nuovo!!! :???: Dovrei far finta di pererlo!!

Comunque...quindi arrivano in tif! Fico!! :D

no ma guarda che non serve avere un cell nuovo, è un servizio virtuale, ti arriva una mail la scarichi dal mac è il fax è fatto....

Vale
11-01-06, 19:13
Scusa, forse ho capito male! Prima hai detto che ti fa mandare i fax sul cellulare e poi li scarichi sul Mac, giusto? Bé, io non posso farlo con la mia carcassa!!!! :cry:

Nippi
11-01-06, 19:33
Scusa, forse ho capito male! Prima hai detto che ti fa mandare i fax sul cellulare e poi li scarichi sul Mac, giusto? Bé, io non posso farlo con la mia carcassa!!!! :cry:

Allora spiego meglio anche se un po OT:
Tim mette a discposizione una iBox dove puoi avere una casella di posta tuonumero@tim.it, ricevere fax 0tuonumero, ricevere mms, inviare sms, ascoltare la segreteria telefonica (se nuoi vuoi spendere soldi ad ascoltarla come me).

Se mi inviano un fax, io do il numero di cell preceduto da zero, vado su internet e scarico l'allegato tiff.

Ciao

nippi

Vale
12-01-06, 13:55
:D Grazie...tutto chiaro!!!!
Avendo Vodafone non avevo idea di questa cosa!!