PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornare Mac OS X Leopard all'ultima versione



Eleonorablu
12-11-10, 01:32
Ho letto che devo aggiornare il mio sistema operativo dal 10.5 al 10.6 o comunque l'ultimo. per farlo ho bisogno di trasferire tutto su un hard disk esterno per non perdere tutto quello che ho su pc? va bene qualunque hard disk? quello della apple da collegare a time machine costa circa 500 euro ed è davvero tanto :-o

Lester
12-11-10, 01:47
Questo è uno dei problemi che si incontrano non rispettando le regole del forum (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html). Nessuno sa di quale Mac tu stia parlando e con quale sistema operativo. Ti riferisci a questa discussione:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=48880

Dalla supposizione che tu abbia Snow Leopard si è trapassati in un'illusoria (?) certezza. Quindi: quale Mac e quale versione del sistema? Fa una bella differenza, come vedrai.

gabod3
12-11-10, 08:56
Aggiungo che gli aggiornamenti di sistema non cancellano i dati del Mac (a meno che non si scelga la relativa opzione) ma che è comunque saggio avere sempre backup aggiornati. Per farlo non è indispensabile acquistare una Time Capsule, ma vanno bene la stragrande maggioranza dei dischi esterni.

Eleonorablu
12-11-10, 13:49
Questo è uno dei problemi che si incontrano non rispettando le regole del forum (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html). Nessuno sa di quale Mac tu stia parlando e con quale sistema operativo. Ti riferisci a questa discussione:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=48880

Dalla supposizione che tu abbia Snow Leopard si è trapassati in un'illusoria (?) certezza. Quindi: quale Mac e quale versione del sistema? Fa una bella differenza, come vedrai.
pardon è un mac os x leopard non penso sia snow leopard. l'ho preso un annetto fa...

maina
12-11-10, 14:08
non penso sia snow leopard.

Abbi pazienza, ma come credi si possa continuare questo topic se non verifichi questa cosa?
In questo modo perdi tempo tu e fai perdere tempo a noi...verifica questa benedetta versione di Mac OS X.

Eleonorablu
12-11-10, 14:13
la versione è leopard la snow leopard non l'ho mai comprata xk non mi risulta comunque non mi sembra di essere mai stata maleducata nei vostri confronti. é possibile rimanere un po' piu calmi per favore? sono qui xk ho bisogno di aiuto e se non ci arrivo alle cose è compito vostro farmici arrivare ma non con maleducazione. questa "benedetta" versione è la leopard ti basta??

Eleonorablu
12-11-10, 14:15
Aggiungo che gli aggiornamenti di sistema non cancellano i dati del Mac (a meno che non si scelga la relativa opzione) ma che è comunque saggio avere sempre backup aggiornati. Per farlo non è indispensabile acquistare una Time Capsule, ma vanno bene la stragrande maggioranza dei dischi esterni.
grazie questa risposta è stata la piu esauriente e mi fermo qui grazie

maina
12-11-10, 14:18
la versione è leopard la snow leopard non l'ho mai comprata xk non mi risulta comunque non mi sembra di essere mai stata maleducata nei vostri confronti. é possibile rimanere un po' piu calmi per favore? sono qui xk ho bisogno di aiuto e se non ci arrivo alle cose è compito vostro farmici arrivare ma non con maleducazione. questa "benedetta" versione è la leopard ti basta??

siamo calmissimi e a proposito di educazione, se avessi letto le nostre regole, cosa che non hai chiaramente fatto, avresti compreso la necessità di formulare interventi chiari e completi e soprattutto senza abbreviazioni in stile SMS.
cerca di essere meno polemica e dimostra anche tu un po' di educazione nei confronti di chi investe tempo ed energia per cercare di aiutarti.

fine di questo topic che vado a chiudere.

Eleonorablu
12-11-10, 14:22
Avevo scritto la versione ma probabilmente non avete letto bene!! ;) comunque grazie mi hai fatto un favore a chiudere la discussione maina! :smt038
ciao ciao buon forum!

maina
12-11-10, 14:27
Ho spostato qui questo intervento perche Eleonorablu non sembra leggere bene le cose che scrive e quindi la cito così la finiamo...


pardon è un mac os x leopard non penso sia snow leopard. l'ho preso un annetto fa...

mi pare di non dover aggiungere altro.