PDA

Visualizza Versione Completa : Non esegue aggiornamenti in automatico



chesio
10-11-10, 19:24
Ciao premetto di aver risolto il problema del blocco d'avvio da solo.....e volevo chiedervi un ultima cosa : è possibile che gli aggiornamenti del software non mi partano in automatico? Esiste una qualche preferenza che devo attivare per farli partire da soli??? Ve lo chiedo perchè ogni volta c devo cliccare sopra infatti avevo 1GB di aggiornamenti arretrati.
Grazie

Lester
10-11-10, 19:29
Possibilissimo se non è spuntata l'opzione "Cerca gli aggiornamenti" in Pref. Sistema > Aggiornamento Software > Verifica periodica. Ma il dubbio di aprire l'aiuto del Mac... no?


Ciao premetto di aver risolto il problema del blocco d'avvio da solo....

Hai forse dato riscontro di come hai risolto nel topic cui ti riferisci? Mi risultava che lo mandassi in assistenza...

Padmé Amidala
10-11-10, 19:31
Evidentemente nel Mac puoi scegliere se fare la verifica manuale oppure fare fare una verifica automatica ogni tot.

Ma un giretto nelle Preferenze sistema non lo hai mai fatto? Un giro nelle preferenze, opzioni, setting, configurazioni è la prima cosa che io faccio con nuovi OS, computer, applicazioni, telefonini,...

chesio
10-11-10, 20:11
Infatti dato che nessuno rispondeva sono andato in un centro apple a cercare di risolvere il problema.
E si di solito lo faccio anche io il giro di preferenze che dite voi ma non mi era venuto in mente.
Comunque a parte le vostre critiche grazie mille per l'aiuto

Lester
10-11-10, 20:24
Infatti dato che nessuno rispondeva sono andato in un centro apple a cercare di risolvere il problema.
E si di solito lo faccio anche io il giro di preferenze che dite voi ma non mi era venuto in mente.
Comunque a parte le vostre critiche grazie mille per l'aiuto

Ovviamente l'eventuale riscontro andava dato nel topic cui si riferiva (come da regola n. 8 (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) ):

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=48837

Qui risulta incomprensibile a chi non voglia prendersi la briga di spulciare i topic da te aperti (io non ne avevo bisogno).