PDA

Visualizza Versione Completa : iphoto 11 - perdita libreria



buetto
10-11-10, 10:57
Salve a tutti.

ho acquistato ilife11 multilicenza e aggiornato il software di iphoto (compreso aggiornamento critico rilasciato dalla apple) ma continua a dirmi che ho modificato la libreria e mi chiude l'applicazione.

ho provato anche a ritornare alla versione precedente di iphoto ripristinando (tramite backup su timecapsule) la libreria di iphoto, ma nulla da fare!!!!

avete suggerimenti???
grazie in anticipo!

caiomauro
10-11-10, 15:33
cancellando le preferences di iphoto tutto dovrebbe tornare a posto.

Non dovrebbe servire altro ma visto i problemi riscontrati da alcuni utenti
con l'aggiornamento al 9.1 di iphoto,mi farei un bel backup delle foto
poi proverei a fare qualcosa.
(il backup fattelo manuale,copiando le foto e le modificate su altro supporto o cartella)

buetto
10-11-10, 16:09
grazie mille.

stasera provo

rob
10-11-10, 20:30
Salve a tutti.

ho acquistato ilife11 multilicenza e aggiornato il software di iphoto (compreso aggiornamento critico rilasciato dalla apple) ma continua a dirmi che ho modificato la libreria e mi chiude l'applicazione.

ho provato anche a ritornare alla versione precedente di iphoto ripristinando (tramite backup su timecapsule) la libreria di iphoto, ma nulla da fare!!!!

avete suggerimenti???
grazie in anticipo!

Come avevi effettuato l'aggiornamento? Avevi seguito queste istruzioni?
http://support.apple.com/kb/HT4431?viewlocale=it_IT

buetto
11-11-10, 01:32
Ho provato a cancellare il file dai preferences, ed ho riavviato iphoto. Effettivamenete ha aggiornato la libreria delle foto ed adesso funziona. Il problema č che:
1) mi ha creato "eventi" con date e luoghi a caso
2) non ho pių commenti/classifiche delle foto
3) mi ha cancellato tutti gli album Smart.

A questo punto pensavo di ripristinare tutto il sistema tramite time machine alla settimana scorsa e poi ripetere tutta la procedura sperando di essere pių fortunato!!!

Che ne dite?? Idee migliori??