PDA

Visualizza Versione Completa : Requisiti per Ilife '11



Lucio Galvan
09-11-10, 23:59
Ho appena acquistato la nuova versione Ilife '11, purtroppo richiede, fra i requisiti minimi Mac OS X 10.6.3 o superiori ed io, da disattento e preso dall'acquisto non ho notato

Premesso che di sistemi non ci capisco nulla, so a malapena che nel mio mac ho Mac OS X 10.5.8

Come posso fare?

Suppongo abbia buttato via i miei soldi con Ilife'11 vero?

Grazie
Lucio

meigel
10-11-10, 00:06
Suppongo abbia buttato via i miei soldi con Ilife'11 vero?

Puoi approfittarne per passare al 10.6, cioè Snow Leopard (se il tuo Mac possiede i requisiti; ricorda di specificare sempre queste informazioni): http://store.apple.com/it/product/MAC_OS_X_SNGL?afid=p219%7CGOIT&cid=OAS-IT-KWG-GO_IT_Software-IT :)

Nehalem
10-11-10, 00:11
dovresti fare l'upgrade (aggiornamento) a snow leopard. Penso che il costo dovrebbe essere simile a quello del pacchetto ilife 11. Altrimenti non credo sia possibile installarlo sul tuo tiger. se non vado errato al momento del lancio di snow leopard, l'aggiornamento per chi possedeva un 10.5 era di 20 euro circa..credo ne valga la pena se fosse così!

Nehalem
10-11-10, 00:12
dimenticavo di dirti che questa volta prima di acquistarlo,se mai decidessi di farlo, controlla che l'hardware del tuo mac sia compatibile con la versione 10.6 snow leopard;)

Padmé Amidala
10-11-10, 01:57
Altrimenti non credo sia possibile installarlo sul tuo tiger.

Lucio ha Leopard e non Tiger. Speriamo che abbia un Mac con processore intel e non PPC.
Come si vede dal link di Meigel il costo è di 29 euro.

Lucio Galvan
13-11-10, 19:38
Grazie ragazzi

Il processore è un Intel e quindi ho appena ordinato per circa 38 euro il Mac OS X 10.6 Snow Leopard come consigliato da voi

Lucio Galvan
23-11-10, 23:58
Feedback positivo

Installato Snow Leopard e quindi ILife11 ed è tutto a posto e soprattutto funziona tutto

Grazie ancora a tutti