PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per Organizzazione Itunes



skuz
09-11-10, 22:25
Salve forum :)
Come primo post ho una domanda per chi conosce un minimo l'organizzazione delle cartelle Itunes.
L'utilità di vedersi dividere le cartelle per artisti, album, è davvero ottima, ma il mio problema sorge quando inserisco nella libreria Mixtape (insieme di tracce mixate che compongono, seguita una dietro l'altra, un'unica traccia audio).
Questo vuol dire che quando Uso il sistema Cover Flow, mi trovo i mixtape divisi in N°mila "Cover" diverse, invece che tenere il mixtape unito sotto un unico album.
Altro caso è che, sempre con Cover Flow, quando seleziono un album, nella visualizzazione delle tracce sottostanti, oltre a quelle dell album selezionato, escono anche gli altri album.

Grazie per l'attenzione :smt039

dingone
10-11-10, 00:15
Riguardo il secondo problema (cover flow) non è un problema nel senso che iTunes in cover flow si posiziona sul primo brano che compone l'album selezionato. Per questa ragione vedrai tutti i restanti brani degli album successivi nel flow.

skuz
10-11-10, 01:34
E non è possibile visualizzare il singolo album?

Nadabi
28-11-10, 03:24
quando hai dei Mixtape, devi spuntare Compilation..

Selezioni i file che compongono il Mixtape poi vai su Archivio > Informazioni > Parte di una Compilation.