PDA

Visualizza Versione Completa : Autocad per mac, in italiano?? :)



ArchiMela
09-11-10, 14:58
Ciao a tutti.. Spero che la mia discussione non venga chiusa, grazie :)
Ho installato autocad per mac ma purtroppo è solo in inglese, e sembra certo che questa versione non arriverà in italiano :(.. Vorrei sapere come posso fare per avere solo la lingua dei menù in italiano, grazie.. Dovrebbe essere possibile visto che già in passato per un'altro programma mac che era in inglese avevo trovato una patch per renderlo in italiano..

Grazie mille :)

Padmé Amidala
10-11-10, 02:12
Un patch in italiano viene fatto su iniziativa di alcune persone/comunità di utilizzatori competenti. Devi aspettare che si attivino. Non ho autocad, ma in alcuni software semplici basta aprire il pacchetto dell'applicazione e trovare gli strings delle lingue.

ArchiMela
10-11-10, 21:16
Un patch in italiano viene fatto su iniziativa di alcune persone/comunità di utilizzatori competenti. Devi aspettare che si attivino. Non ho autocad, ma in alcuni software semplici basta aprire il pacchetto dell'applicazione e trovare gli strings delle lingue.
Grazie :).. Infatti lo so però magari qualcuno era già al lavoro.. Comunque visto che ho tempo e me la cavo in queste cose ci stò provando io :).. Da quel che ho visto adesso inizialmente pensavo peggio :D

enzomac
23-11-10, 17:56
ho urgenza anche io di autocad in italiano, purtroppo non so una parola di inglese, potreste darmi un diritta per modificare il linguaggio,

grazie

frullator
23-11-10, 19:10
ho urgenza anche io di autocad in italiano, purtroppo non so una parola di inglese, potreste darmi un diritta per modificare il linguaggio,

grazie

i files in italiano ancora non esistono.

enzomac
24-11-10, 16:23
provare il "fai da te" è troppo difficile ?

frullator
24-11-10, 17:08
provare il "fai da te" è troppo difficile ?

in assoluto no, ma per te che affermi di non conoscere l'inglese è praticamente impossibile.

ArchiMela
25-11-10, 20:23
Io ci sto lavorando.. Sono a buon punto :).. In una settimana credo che l'ho completata..

maina
25-11-10, 20:46
Io ci sto lavorando.. Sono a buon punto :).. In una settimana credo che l'ho completata..

perbacco, complimenti!
:)

ArchiMela
25-11-10, 21:31
perbacco, complimenti!
:)

Grazie :oops.. Spero di terminarla per settimana prossima, in questi giorni sono un pò preso :D

enzomac
26-11-10, 19:22
va bene archimela, mi spiace "sfruttare" il tuo lavoro senza poter fare niente, ma confido nella tua bontà

aspetto tuo notizie e buon lavoro

ArchiMela
27-11-10, 22:34
Allego nell'attesa un'immagine... :smt023:smt023

maina
27-11-10, 23:26
Complimenti!!...davvero un ottimo lavoro!!!

(e lo dico anche da architetto!)

enzomac
28-11-10, 10:44
molto confortante vedere il messaggio di benvenuto in italiano ....

bravo ARCHIMELA !!!!!!!

ArchiMela
28-11-10, 11:40
Complimenti!!...davvero un ottimo lavoro!!!

(e lo dico anche da architetto!)

Grazie maina :).. Eh visto che quest'anno non ce l'ho fatta ad entrare ad architettura (dannato test d'ingesso :x:x:x:x ) in attesa dell'anno prossimo :) ho deciso di cimentarmi un po in queste cose.. Spero però non avere problemi per il rilascio da parte di Autodesk :angioletto

maina
28-11-10, 12:11
Spero però non avere problemi per il rilascio da parte di Autodesk :angioletto

Questo aspetto va verificato con cura e ne riparleremo. Per ora ti suggerisco di procedere con "discrezione", anche per evitare di essere sommerso da centinaia di richieste.
:)

Luthien
29-11-10, 23:33
Perbacco! Complimenti!
:smt038

maina
03-12-10, 17:08
Chiudo questo topic per evitare l'arrivo (aimè già cominciato) di persone che, senza nemmeno presentarsi, avanzano richieste sgrammaticate e del tutto fuori luogo.

ArchiMela potrà così procedere il suo lavoro con calma e serenità e decidere, poi, se e come condividerlo.