PDA

Visualizza Versione Completa : utilizzare webcam esterna al posto della isight integrata



matteone1974
08-11-10, 17:34
buonasera, dopo 6 lunghi anni il macbook pro ha tirato le quoia, subito ovviamente ne ho acquistato un'altro.... ed ecco il problema prima con cam twist, scaricato da qui, potevo collegare altre cam al mac ora non ho capito come mai la riconosce ma parte sempre la cam integrata, per farla riconscere ho scaricato flash player aggiornamento ma niente......... suggerimenti???
grazie mille a tutti i guru che mi aiuteranno

Padmé Amidala
08-11-10, 17:48
Avevi snow leopard su tutti i due i computer?

matteone1974
08-11-10, 17:52
no l'altro leopard

Padmé Amidala
08-11-10, 17:54
Con Snow Leopard cam twist non funziona neppure a me, anche se non lo usavo per i tuoi stessi scopi.
Cam Twist usa Quicktime Pro 7 di Leopard e non Quicktime X che c'è su snow leopard e non riesco a fargli usare il mio Quicktime Pro 7 che ho nella cartella utility. Di difetto cerca di usare Quicktime X.

Flash player penso che non c'entri.

matteone1974
08-11-10, 17:57
ok non ti voglio insegnare pero:
ho scaricato la versione per snow poi flash player ora va tutto solo che al posto dell'immagine viene scritto cam twistora provo

Padmé Amidala
08-11-10, 18:00
Altra cosa, cosa c'entra il titolo Macally? Macally è un produttore di webcam e altre periferiche. Ti riferisci alla marca della tua webcam, forse, ma a quale modello? Ritieni che il problema sia la tua webcam Macally?

matteone1974
08-11-10, 18:04
si hai ragione perchè cercavo di far funzionare la macally icecam2 con cam twist cmq altri modi per fare andare un'altra cam, DIVERSA DA QUELLA INTEGRATA sul mac ci sono??

rob
08-11-10, 18:32
matteone1974, ora ho corretto io il titolo per renderlo utile alle ricerche future.
Ricordati, come da regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html), di essere preciso nei titoli e fornire sempre e subito le specifiche del tuo Mac (versione sistema operativo, modello del Mac, modello della periferica... in modo che chi ti risponde abbia subito il quadro completo della situazione). Grazie.

matteone1974
08-11-10, 19:25
ok scusate non sono pratico cmq se qualcuno ha bisogno ho risolto il problema cam twist su snow funziona perfettamente ed è in grado di trasmettre riprese di cam usb..... in questo modo : scaricare la versione per snow 2.1.----- poi nelle preferenze spuntare solo i primi 2 simboli e scaricare flash ultima versione ----quiktime non centra nulla cmq grazie a tutti
se puo servire.. sono qui