PDA

Visualizza Versione Completa : Disinstallare programma refog



Orange04
08-11-10, 13:51
Salve a tutti!
Come da titolo, sto impazzendo da settimane cercando di disinstallare un programma che ho provato qualche tempo fa..il programma in questione è Refog (http://www.refog.com/).
Provato,usato per qualche tempo,disinstallato trascinando l'icona dalle applicazioni al cestino..e in effetti tra le applicazioni non compare più,ma ad ogni avvio del mac,compare puntualmente la sua icona sulla barra grigia in alto a destra!!!
Non ne posso più,non vorrei dover essere costretto a formattare tutto..
Ho un macbook pro con OS X 10.6.4

Gas Gas
08-11-10, 13:56
come indicato nel manuale del programma:

To Uninstall Refog and a Monitoring Tool run Refog Viewer as described in «How to Launch». Then click «Monitoring > Uninstall...» menu (This menu can also be accessed by using Refog icon in application toolbar). A confirmation dialog will appear.
If you wish to completely erase collected information and screen shots then check «Delete Logs and Screen Shots» option. This action is permanent and cannot be undone.
Click «Remove» button in a dialog sheet that appears. You will be prompted for a password to continue.
Your Mac will no longer be monitored. If you did not choose to erase collected information, then you can download and reinstall Refog later to view that information.

Orange04
09-11-10, 11:41
Il problema è che non ho mai settato una password,l'ho installato e basta! e per eliminarlo mi chiede nome utente e pass (e non sono quelli del mac) !

Lester
09-11-10, 13:23
Il problema è che non ho mai settato una password

Settala in Pref. di Sistema > Account. Se ne è parlato recentemente nel forum.