PDA

Visualizza Versione Completa : Ripristino dati dopo sostituzione hard disk



angeloblue
06-11-10, 13:25
Salve a tutti ,ho un problrma con il mac ,allora spiego ho cambiato hd messo uno con piu' capacita' cosi volevo ripristinare quello che avevo sull'altro ,ho fatto la clonazione e la prima volta non e' abdato bene e mi ha dato errore cosi allora ho inizializato e ripristinato ,questa volta non mi ha dato nessun errore ma quando vado ad accendere nella prima schermata si alterna l'icona del mac con quella del divieto di accesso, spero di essermi spiegata bene .Perche' fa cosi ,cosa ho sbagliato ,qualcuno e' in grado di aiutarmi .Poi volevo saper devo fare una partizione per mettere su windows 7(non posso fare diversamente xche' per lavoro devo installare un software che con mac non va ) e' difficile fre la partizione da BOOTCAMP :) grazie a tutti Valeria

gabod3
06-11-10, 14:36
Valeria, manca tutto: modello del Mac, sistema operativo, come hai collegato il vecchio hard disk, con che programma hai effettuato la clonazione, che messaggio di errore hai ricevuto, etc...

Ho modificato il titolo al topic, in quanto "Aiutino" non è indicativo del contenuto e non agevola future ricerche.

Poi come sempre chiediamo di postare una sola domanda per topic, quindi per quanto riguarda Boot Camp fai una ricerca nel forum (http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html). E' un argomento trattato innumerevoli volte.

Grazie della comprensione e buon proseguimento. :)

angeloblue
06-11-10, 17:31
scusa ....cmq il modello e' un mac book pro il sistema operativo e' snow leopard ...poi hd e' quello che avevo prima interno e quelli dell'assistenza mi lo hanno messo come disco esterno ora ..allora ho collegato hd che avevo con porta usb fatto partire da esterno poi usato utility del sistema operativo e ripristinato nel nuovo ...cmq alla fine a forza di provare e riprovare ci sono riuscita e ora sembra che parta bene .Grazie cmq per la veloce risposta :D