PDA

Visualizza Versione Completa : nero cover



sturla83
11-01-06, 02:26
sapete se c'è un modo per aprire un file del programma Nero cover (non sono sicuro del nome, ma è il programma che viene dato con Nero su Pc per fare copertine) su Mac? Vorrei vedere l'immagine di quella copertina sul mio carissimo mac...:p

avrobay
11-01-06, 02:37
Quel file che esensione ha? Intendo dire: cosa c'è dopo il punto?
E quanto pesa?

gnombyX
11-01-06, 12:18
sapete se c'è un modo per aprire un file del programma Nero cover (non sono sicuro del nome, ma è il programma che viene dato con Nero su Pc per fare copertine) su Mac? Vorrei vedere l'immagine di quella copertina sul mio carissimo mac...:p

se non dovessi riuscire puoi scaricare la copertine che ti serve da alcuni siti che archiviano copertine.
questo (http://mega-search.net/) e' un meta-motore di ricerca di copertine

sturla83
11-01-06, 20:30
file .ncd
E' una copertina fatta da me, quindi non posso trovarla su internet :(
Occupa molto: sui 130 megabyte...ci sono immagini della fotocamera digitale sopra.

Jamming
11-01-06, 20:34
hai provato con Discus RE il programma di toast per creare cover?

avrobay
11-01-06, 22:27
file .ncd
E' una copertina fatta da me, quindi non posso trovarla su internet :(
Occupa molto: sui 130 megabyte...ci sono immagini della fotocamera digitale sopra.

Un prodotto come Dragon Burn lo apre:
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=3237&tmplt=productsstoryactivelancio

Magari lo apre Toast!
Eventualmente cambiagli l'estensione da nc a .toast

Fammi sapere

TheCube
11-01-06, 22:36
Occupa molto: sui 130 megabyte...ci sono immagini della fotocamera digitale sopra.
Non per dire, ma 130 MB per una copertina sono un'assurdità...

Rollei
11-01-06, 23:06
una dozzina di *.tif della D70........ :D

TheCube
11-01-06, 23:23
una dozzina di *.tif della D70........ :D
E quindi? Nemeno un A3 arriva a quelle dimensioni...
E una copertina standard DVD di solito si aggira intorno sui 2000*1500 pixel e in jpeg pesa meno decisamente meno di un megabyte :roll:
Mah....